Molti fan sarebbero ben felici se Jennifer Lawrence offrisse loro il suo cuore, ma il primo poster di mother! (scritto ufficialmente con la lettera minuscola e il punto esclamativo) prende i desideri del pubblico un po’ troppo alla lettera.
La locandina del nuovo film di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Il cigno nero) mostra infatti l’attrice americana con il cuore in mano, appena cavato dal suo petto sanguinante; il tratto etereo del disegno e lo sfondo floreale, opera dell’illustratore James Jean, rendono il tutto ancora più straniante. Con malcelata ironia, il poster è stato pubblicato in occasione della Festa della Mamma.
Sia la Paramount Pictures sia lo stesso Aronofsky hanno mantenuto un alone di mistero attorno al film, ma per il momento sappiamo che mother! racconterà la storia di una coppia il cui rapporto sarà messo a dura prova da alcuni ospiti non invitati. Si tratterà di un horror, quindi è inevitabile pensare a un film come The Strangers, anche se in questo caso potremmo essere più dalle parti di Funny Games (ovviamente è solo una supposizione).
Ecco il poster:
Il ricco cast di mother! include anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson. La sceneggiatura è opera di Darren Aronofsky, che produce il film attraverso la sua Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.