L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
mother! – Jennifer Lawrence ci offre il suo cuore nel poster del film di Aronowsky

mother! – Jennifer Lawrence ci offre il suo cuore nel poster del film di Aronowsky

Di Lorenzo Pedrazzi

Molti fan sarebbero ben felici se Jennifer Lawrence offrisse loro il suo cuore, ma il primo poster di mother! (scritto ufficialmente con la lettera minuscola e il punto esclamativo) prende i desideri del pubblico un po’ troppo alla lettera.

La locandina del nuovo film di Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Il cigno nero) mostra infatti l’attrice americana con il cuore in mano, appena cavato dal suo petto sanguinante; il tratto etereo del disegno e lo sfondo floreale, opera dell’illustratore James Jean, rendono il tutto ancora più straniante. Con malcelata ironia, il poster è stato pubblicato in occasione della Festa della Mamma.

Sia la Paramount Pictures sia lo stesso Aronofsky hanno mantenuto un alone di mistero attorno al film, ma per il momento sappiamo che mother! racconterà la storia di una coppia il cui rapporto sarà messo a dura prova da alcuni ospiti non invitati. Si tratterà di un horror, quindi è inevitabile pensare a un film come The Strangers, anche se in questo caso potremmo essere più dalle parti di Funny Games (ovviamente è solo una supposizione).

Ecco il poster:

mother!-poster

Il ricco cast di mother! include anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson e suo fratello Brian Gleeson. La sceneggiatura è opera di Darren Aronofsky, che produce il film attraverso la sua Protozoa Pictures, insieme a Scott Franklin e Ari Handel.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.