Cinema Attualità

È morto Michael Parks, aveva recitato in Kill Bill e Twin Peaks

Pubblicato il 10 maggio 2017 di Filippo Magnifico

Michael Parks è morto oggi a 77 anni. Attore e cantante statunitense, durante la sua carriera aveva preso parte ad oltre 100 produzioni, tra Cinema e TV, collaborando con nomi del calibro di John Huston, Robert Rodríguez, Quentin Tarantino e Ben Affleck.

Nato il 24 aprile 1940 a Corona, in California, Harry Samuel Parks, questo il suo vero nome aveva raggiunto la celebrità verso la fine degli anni ’60, grazie alla serie Dove vai Bronson? Per il piccolo schermo aveva anche interpretato il personaggio di Jean Renault nella serie cult I segreti di Twin Peaks.

Il suo ruolo più famoso è però un altro e l’ha interpretato in più film: si tratta dello sceriffo Earl McGraw, comparso in Dal tramonto all’alba, Kill Bill vol. 1, Grindhouse – A prova di morte e Grindhouse – Planet Terror.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/5110]

Fonte: Mirror