Cinema film anticipazioni

Il monello di Chaplin diventerà un film animato fantascientifico

Pubblicato il 18 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

Il monello, il film del 1921 di Charlie Chaplin verrà re-immaginato come una storia di fantascienza nel primo lungometraggio animato prodotto da FilmNation ancora senza un titolo ufficiale.
the-kid
La pellicola è sviluppata con il supporto della famiglia di Chaplin e dei detentori dei diritti di ‘Il monello’.
La pellicola si ispirerà ai personaggi e ai temi di Il Monello, la sceneggiatura verrà scritta dal giornalista/scrittore Boris Starling assieme ai due registi del film Christian Volckman e Rupert Wyatt.
La francese Superprod, Bidibul del Lussemburgo e l’americana Big Beach (Little Miss Sunshine) parteciperanno al progetto in qualità di produttori. Marc Turtletaub e Peter Saraf produrranno per la Big Beach, con Clément Calvet e Jérémie Fajner (La canzone del mare) della Superprod e con Lilian Eche e Christel Henon della Bidibul.
Turtletaub e Saraf hanno dichiarato:

“L’animazione ci dà un’opportunità unica per creare una storia originale e commovente che esplori la tecnologia e l’umanità, il tutto raccontato dal punto di vista di un bambino e del suo robot”.

Avete mai visto il film ‘Il monello’? Sapete chi è Charlie Chaplin?
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.