L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miracle Workers – Daniel Radcliffe & Owen Wilson saranno un angelo e Dio nella serie della TBS

Miracle Workers – Daniel Radcliffe & Owen Wilson saranno un angelo e Dio nella serie della TBS

Di Marlen Vazzoler

Tra le nuove serie della TBS spunta l’interessantissimo show antologico Miracle Workers, una commedia ambientata in paradiso basata sul libro What in God’s Name di Simon Rich.

Rich autore di Man Seeking Woman cancellato dalla FX il mese scorso dopo tre stagioni sarà il creatore della serie che avrà come produttore esecutivo Lorne Michaels (Saturday Night Live, Portlandia).

L’emittente ha ordinato i sette episodi della prima stagione che avrà per protagonisti Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Owen Wilson (Zoolander, Una notte del museo) rispettivamente nei panni di un angelo e di Dio.

Craig (Radcliffe) è un angelo di basso livello responsabile della gestione delle preghiere di tutti gli esseri umani, mentre il suo capo Dio (Wilson) ha lasciato quasi tutto per concentrarsi sui suo hobby preferiti. Per prevenire la distruzione della Terra, Craig dovrà realizzare il suo miracolo più difficile di sempre.

swiss-army-man

Brett Weitz EVP Original Programming alla TBS ha dichiarato:

“Avere Daniel Radcliffe e Owen Wilson entrar a far parte della famiglia della TBS è la prova della continua evoluzione di questo genere di commedia come casa delle menti più creative del settore. Owen Wilson è da lungo tempo un genio comico e la performance di Daniel dell’anno scorso in Swiss Army Man ha dimostrato che c’è davvero un comico sofisticato sotto la superficie di queste brillanti doti drammatiche. Simon e Lorne sono dei veri professionisti che lavorano in equilibrio tra la realtà e la ridicolaggine, e lo fanno con molto cuore e verve”.

In qualità di produttori esecutivi troviamo anche Rich, Wilson, Radcliffe e Andrew Singer della Broadway Video. Miracle Workers verrà lanciata nel 2018 sulla TBS.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.