L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maze Runner: The Death Cure – Walton Goggins si unisce al cast

Maze Runner: The Death Cure – Walton Goggins si unisce al cast

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Maze Runner: La Rivelazione – Dylan O’Brien nel primo video dal set

La produzione di Maze Runner: The Death Cure sta per spostarsi in Sud Africa, dopo il rinvio delle riprese causato dall’incidente sul set subito dal protagonista Dylan O’Brien.

In questo terzo e ultimo capitolo dell’adattamento cinematografico dell’omonima saga letteraria, Thomas è stato catturato nel centro della C.A.T.T.I.V.O. alla ricerca di una cura contro l’Eruzione, la malattia che ha colpito il genere umano.

Walton Goggins entrerà a far parte del cast nei panni di Lawrence, descritto come un personaggio inusuale e pericoloso che è in parte rivoluzionario, in parte anarchico e una voce per le persone che non ce l’anno.
Nei libri è l’assistente di Vice, che cattura Thomas, Minho, Brenda e Jorge e li porta in una casa sicura, e poi da Vince quando i ragazzi gli chiedono di vedere il suo boss. In seguito lascia Thomas vicino alla base della C.A.T.T.I.V.O. per mettere una bomba.

walton_goggins_justified

Goggins ha da poco finito le riprese del reboot di Tomb Raider con Alicia Vikander ed ha finito di girare The Three Christs Of Ypsilanti di Jon Avnet. Questo autunno tornerà nella seconda stagione di Vice Principals della HBO accanto a Danny McBride e nella serie tv della History sui Navy SEAL, Six.

L’uscita di Maze Runner: The Death Cure, diretto da Wes Ball e sceneggiato da T.S. Nowlin, è stata posticipata al 9 febbraio 2018.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.