Cinema

Maze Runner: The Death Cure – Walton Goggins si unisce al cast

Pubblicato il 11 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Maze Runner: La Rivelazione – Dylan O’Brien nel primo video dal set

La produzione di Maze Runner: The Death Cure sta per spostarsi in Sud Africa, dopo il rinvio delle riprese causato dall’incidente sul set subito dal protagonista Dylan O’Brien.

In questo terzo e ultimo capitolo dell’adattamento cinematografico dell’omonima saga letteraria, Thomas è stato catturato nel centro della C.A.T.T.I.V.O. alla ricerca di una cura contro l’Eruzione, la malattia che ha colpito il genere umano.

Walton Goggins entrerà a far parte del cast nei panni di Lawrence, descritto come un personaggio inusuale e pericoloso che è in parte rivoluzionario, in parte anarchico e una voce per le persone che non ce l’anno.
Nei libri è l’assistente di Vice, che cattura Thomas, Minho, Brenda e Jorge e li porta in una casa sicura, e poi da Vince quando i ragazzi gli chiedono di vedere il suo boss. In seguito lascia Thomas vicino alla base della C.A.T.T.I.V.O. per mettere una bomba.

Goggins ha da poco finito le riprese del reboot di Tomb Raider con Alicia Vikander ed ha finito di girare The Three Christs Of Ypsilanti di Jon Avnet. Questo autunno tornerà nella seconda stagione di Vice Principals della HBO accanto a Danny McBride e nella serie tv della History sui Navy SEAL, Six.

L’uscita di Maze Runner: The Death Cure, diretto da Wes Ball e sceneggiato da T.S. Nowlin, è stata posticipata al 9 febbraio 2018.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.