Cinema Trailer & Video

Maze Runner: La Rivelazione – Dylan O’Brien nel primo video dal set

Pubblicato il 08 maggio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: MTV Movie Awards 2017 – Trionfo per La Bella e la Bestia e Stranger Things

Durante gli MTV Movie & TV Awards 2017, è stato trasmesso il primo video dal set di Maze Runner: La Rivelazione, terzo capitolo diretto da Wes Ball della saga ispirata alle pagine dello scrittore statunitense James Dashner. Le riprese del film erano state interrotte dopo un incidente sul set che ha coinvolto il protagonista Dylan O’Brien. L’attore sta bene ora e i lavori sono ricominciati da qualche settimana, con una release prevista per febbraio 2018.

GUARDA ANCHE gli altri video trasmessi durante gli MTV Movie & TV Awards 2017:

Spider-Man: Homecoming – Lo sneak peek degli MTV Movie Awards e il primo spot

Stephen King’s IT – L’inquietante sneak peek degli MTV Movie Awards

Wonder Woman – La nascita di una guerriera nel final trailer

La trama del libro:

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8834729897″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.