Il sequel di Mamma mia ha un titolo e una data di uscita: Mamma Mia: Here We Go Again! verrà scritto e diretto da Ol Parker (lo sceneggiatore di The Best Exotic Marigold Hotel) e uscirà nelle sale americane nell’estate del 2018.
Per anni la Universal ha vagliato delle idee per il seguito del film campione d’incassi del 2008, secondo le fonti di Variety la storia potrebbe essere incentrata sui personaggi di Meryl Streep (Donna), Colin Firth (Harry Bright) e Pierce Brosnan (Sam Carmichael) anni prima degli eventi della pellicola originale basata sull’iconico musical con le canzoni degli Abba.
Lo studio rivela che nel seguito saranno presenti delle canzoni degli Abba non presenti nel film del 2008, ma verranno riproposti anche alcuni dei brani preferiti dai fan.
Judy Craymer della Littlestar e Gary Goetzman della Playtone ritorneranno nel ruolo di produttori. Benny Andersson e Björn Ulvaeus scriveranno la musica e i testi e copriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Mamma Mia: Here We Go Again! debutterà nelle sale americane il 20 lulio 2018.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.