L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Actually – Ecco il trailer del corto per il Red Nose Day

Love Actually – Ecco il trailer del corto per il Red Nose Day

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo di Red Nose Day Actually

Dove si trovano i protagonisti di Love Actually? Lo scopriremo in Red Nose Day Actually, il cortometraggio realizzato da Richard Curtis per il Red Nose Day dell’associazione Comic Relief. L’evento andrà in onda il prossimo 25 maggio sulla NBC, ma intanto è disponibile il trailer di Red Nose Day Actually, che ci offre una divertente anticipazione.

Nel filmato ritroviamo quasi tutti i protagonisti della celebre commedia romantica, a tredici anni di distanza dalla loro avventura cinematografica. Mark (Andrew Lincoln) torna da Juliet (Keira Knightley) con i suoi cartelli, chiedendole cosa ne pensa della sua barba, ben nota al pubblico di The Walking Dead; Daniel (Liam Neeson) è nuovamente alle prese con i problemi romantici del figlio (Thomas Brodie-Sangster); il Primo Ministro (Hugh Grant) continua a ballare, ma il fisico non è più quello di una volta; Billy Mack (Bill Nighy) non ricorda con quale sorella Kardashian abbia avuto l’esperienza sessuale migliore; mentre Jamie (Colin Firth) si gode i complimenti di Aurela (Lúcia Moniz) per il suo dolcevita. E così via.

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Love Actually – Il cast riunito per girare il corto Red Nose Day Actually

Nel cast di Red Nose Day Actually torneranno anche Martine McCutcheon, Olivia Olson, Marcus Brigstocke, Chiwetel Ejiofor e Rowan Atkinson. Assente Emma Thompson, partner del compianto Alan Rickman nel film.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.