L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Actually – Ecco il trailer del corto per il Red Nose Day

Love Actually – Ecco il trailer del corto per il Red Nose Day

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo di Red Nose Day Actually

Dove si trovano i protagonisti di Love Actually? Lo scopriremo in Red Nose Day Actually, il cortometraggio realizzato da Richard Curtis per il Red Nose Day dell’associazione Comic Relief. L’evento andrà in onda il prossimo 25 maggio sulla NBC, ma intanto è disponibile il trailer di Red Nose Day Actually, che ci offre una divertente anticipazione.

Nel filmato ritroviamo quasi tutti i protagonisti della celebre commedia romantica, a tredici anni di distanza dalla loro avventura cinematografica. Mark (Andrew Lincoln) torna da Juliet (Keira Knightley) con i suoi cartelli, chiedendole cosa ne pensa della sua barba, ben nota al pubblico di The Walking Dead; Daniel (Liam Neeson) è nuovamente alle prese con i problemi romantici del figlio (Thomas Brodie-Sangster); il Primo Ministro (Hugh Grant) continua a ballare, ma il fisico non è più quello di una volta; Billy Mack (Bill Nighy) non ricorda con quale sorella Kardashian abbia avuto l’esperienza sessuale migliore; mentre Jamie (Colin Firth) si gode i complimenti di Aurela (Lúcia Moniz) per il suo dolcevita. E così via.

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Love Actually – Il cast riunito per girare il corto Red Nose Day Actually

Nel cast di Red Nose Day Actually torneranno anche Martine McCutcheon, Olivia Olson, Marcus Brigstocke, Chiwetel Ejiofor e Rowan Atkinson. Assente Emma Thompson, partner del compianto Alan Rickman nel film.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.