Cinema Trailer & Video

Love Actually – Ecco il trailer del corto per il Red Nose Day

Pubblicato il 12 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo di Red Nose Day Actually

Dove si trovano i protagonisti di Love Actually? Lo scopriremo in Red Nose Day Actually, il cortometraggio realizzato da Richard Curtis per il Red Nose Day dell’associazione Comic Relief. L’evento andrà in onda il prossimo 25 maggio sulla NBC, ma intanto è disponibile il trailer di Red Nose Day Actually, che ci offre una divertente anticipazione.

Nel filmato ritroviamo quasi tutti i protagonisti della celebre commedia romantica, a tredici anni di distanza dalla loro avventura cinematografica. Mark (Andrew Lincoln) torna da Juliet (Keira Knightley) con i suoi cartelli, chiedendole cosa ne pensa della sua barba, ben nota al pubblico di The Walking Dead; Daniel (Liam Neeson) è nuovamente alle prese con i problemi romantici del figlio (Thomas Brodie-Sangster); il Primo Ministro (Hugh Grant) continua a ballare, ma il fisico non è più quello di una volta; Billy Mack (Bill Nighy) non ricorda con quale sorella Kardashian abbia avuto l’esperienza sessuale migliore; mentre Jamie (Colin Firth) si gode i complimenti di Aurela (Lúcia Moniz) per il suo dolcevita. E così via.

Potrete vederlo qui di seguito:

LEGGI ANCHE: Love Actually – Il cast riunito per girare il corto Red Nose Day Actually

Nel cast di Red Nose Day Actually torneranno anche Martine McCutcheon, Olivia Olson, Marcus Brigstocke, Chiwetel Ejiofor e Rowan Atkinson. Assente Emma Thompson, partner del compianto Alan Rickman nel film.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/3196]

[widget/artist/1723,4344,1730,11806,1462,1601,1506,1723,4777]