L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: Los Pollos Hermanos apre a Roma e Milano il 12 e 13 Maggio!

Better Call Saul: Los Pollos Hermanos apre a Roma e Milano il 12 e 13 Maggio!

Di Andrea Suatoni

Provate a cercare gli eventi su Facebook che ne parlano: usando quel meta-realismo che alle serie di ultima generazione (per non parlare del pubblico!) piace moltissimo, come nel caso dei profili instagram in Santa Clarita Diet (cercate Kidweed su Instagram) o dei video su Youtube di Modern Family (“Man hit in the head with a basketball“), Netflix torna a far parlare delle sue virali campagne di marketing grazie ad un’idea nata per promuovere la serie Better Call Saul, spin-off dell’amatissima Breaking Bad.

Il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito è appena approdato in Better Call Saul: la sua sarà una delle presenza che più si faranno sentire in questa terza stagione del prequel di Breaking Bad. In omaggio a Gustavo Fring quindi, Netflix ha deciso di offrire a tutti i fan della serie la possibilità di mangiare in un vero ristorante Los Pollos Hermanos, per un evento che arriverà in Italia il 12 e 13 Maggio esclusivamente nelle città di Roma e Milano.

Better Call Saul_opt

Ecco il programma delle giornate:

È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia.

Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.

Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, a Roma in Via Cavour 333/335 e a Milano in Piazza XXIV Maggio 5

In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.

Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572.

Non esitare a contattarlo!

Orari d’apertura:

12 maggio – dalle 16:00 alle 21:30
13 maggio – dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Attenzione: può creare dipendenza.

Chiamando il numero ascolterete proprio Gus in persona invitarvi!

Questi i link agli eventi Facebook a Roma e a Milanol’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai fan, che a migliaia hanno già aderito!

Sui muri delle due città sono anche visibili manifesti pubblicitari che indirizzano all’evento, al grido dello slogan (tutto italiano) “Stanco del solito Magna Magna?”

los-pollos10 (1)

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn nel ruolo di Kim Wexler.

Fonte: Pagina di Netflix su Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.