L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo Cecchi e Karol Sevilla insieme in un nuovo video

Di

In astinenza da Luna? Ormai manca pochissimo all’inizio della seconda stagione di Soy Luna. Nel frattempo non perdetevi questo nuovo video in cui compaiono Leonardo Cecchi di Alex&Co. e la nostra beneamata Karol Sevilla.

karol-01

Tramite dei walkie Talkie Leonardo e Karol riescono a parlarsi tra loro, nonostante il primo si trovi in Italia e la seconda a Buenos Aires.
Karol prova a convincere Leonardo a farsi dire qualche spoiler sulla prossima stagione di Alex & Co. ma senza successo. Quando invece ci prova Leonardo, Karol comincia a raccontare cosa accadrà con Matteo ma…

La sinossi:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente. Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!
Luna deve adattarsi a una nuova realtà, frequentare una nuova scuola e farsi dei nuovi amici, ma sente di non avere nulla in comune con il lusso che la circonda. Si rifugia nei pattini e scopre una pista di pattinaggio che la introduce in un mondo diverso: riuscirà a destreggiarsi nel free-style e nello stile di danza del ‘Jam & Roller’?
In questo nuovo capitolo della sua vita, Luna si appassionerà alla danza, farà nuove amicizie, vivrà il suo primo amore e scoprirà la sua vera identità.

La seconda stagione di Soy Luna conta nel cast: Karol Sevilla (Luna), Ruggero Pasquarelli (Matteo), l’attore messicano Michael Ronda (Simón), gli argentini Valentina Zenere (Ámbar), Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. A questi si uniscono nella seconda stagione le new entry Roberto Carnaghi e Estela Rivero.
Andrà in onda da dall’8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10 su Disney Channel. Potete consultare la pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sullo show. #SoyLuna

Fonte DisneyChannelIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.