GUARDA ANCHE: Cosa succederà nell’universo dei mostri Universal dopo La Mummia?
Mentre l’uscita italiana de La Mummia si avvicina (arriverà nelle sale il prossimo 8 giugno), la Unversal Pictures ha pubblicato due nuovi video per promuovere il film, primo capitolo del nuovo Universo Cinematografico dei Mostri.
Entrambi i filmati includono varie scene inedite. Il primo è uno spot dove il Dr. Jekyll (Russell Crowe) mette in guardia Nick Morton (Tom Cruise) dai pericoli di ciò che ha liberato, ovvero la potente Ahmanet (Sofia Boutella), antica principessa che si ribellò al padre dopo che le fu negato il titolo di faraone. Il secondo video, targato Syfy, è dedicato proprio a lei: si tratta di una featurette dove il regista Alex Kurtzman, lo Special Effects Make-Up Designer David White, la Make-Up and Hair Designer Lizzie Georgiou, Tom Cruise e Sofia Boutella parlano di Ahmanet, descrivendo la sua missione vendicativa e i diversi stadi che attraverserà durante il film. All’inizio, infatti, la vedremo nell’iconografia classica della mummia, gracile e ricoperta da bende, ma riacquisterà la “carne” nutrendosi di esseri umani.
Potrete vedere i filmati qui di seguito:
What powers will she unleash? #SheIsReal #TheMummy – in theaters June 9. pic.twitter.com/5iYO2JU3gZ
— #TheMummy (@themummy) May 1, 2017
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo trailer de La Mummia
– Una featurette de La Mummia ci porta dietro le quinte della scena a gravità zero
– Il primo trailer de La Mummia
Ecco la sinossi de La Mummia:
Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.
Ad affrontare l’antica regina ci sarà Tom Cruise, in un reboot che darà il via al nuovo universo condiviso dei mostri classici della Universal Pictures.
Nel cast de La Mummia figurano anche Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde, rafforzando così il concetto di universo condiviso.
Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema italiani l’8 giugno 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.