L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Mummia – Sofia Boutella è Ahmanet nella nuova foto

La Mummia – Sofia Boutella è Ahmanet nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser del Dark Universe, l’universo dei mostri targato Universal Pictures

Dopo averla vista in una clip mentre combatteva contro Nick Morton (Tom Cruise), l’ammaliante Ahmanet di Sofia Boutella torna in una nuova foto tratta da La Mummia, che uscirà il prossimo 8 giugno nelle sale italiane.

Lo scatto è stato pubblicato da Empire, e ritrae l’antica principessa in tutta la sua regale pericolosità. Sappiamo che Ahmanet sarà assetata di vendetta: suo padre, infatti, infranse la promessa di trasmetterle il titolo di faraone non appena ebbe un figlio maschio, innescando la ribellione della donna. Tornata cosciente dopo un sonno millenario, la principessa scatena la sua furia sul nostro mondo per riplasmarlo a sua immagine. Il regista Alex Kurtzman ha dichiarato che la storia è stata costruita per provare empatia con il “mostro”:

L’aspetto su cui mi sono focalizzato di più è il fatto che lei abbia un’ottima ragione per trovarsi nella sua posizione. Se ci possiamo relazionare con lei, e provare quel sentimento strano e confuso – tipico della Universal – in cui scopriamo di avere a cuore il mostro, allora sono riuscito nel mio intento.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito:

la-mummia-ahmanet-empire

GUARDA ANCHE:

Russell Crowe diventa Mr. Hyde in questa featurette de La Mummia

Il nuovo spot de La Mummia e una featurette su Ahmanet

Il nuovo trailer de La Mummia

Una featurette de La Mummia ci porta dietro le quinte della scena a gravità zero

Il primo trailer de La Mummia

Ecco la sinossi de La Mummia:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

Ad affrontare l’antica regina ci sarà Tom Cruise, in un reboot che darà il via al nuovo universo condiviso dei mostri classici della Universal Pictures.

Nel cast de La Mummia figurano anche Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde, rafforzando così il concetto di universo condiviso.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema italiani l’8 giugno 2017.

the-mummy-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.