L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Mummia – Gli stunt di Tom Cruise in un nuovo video

La Mummia – Gli stunt di Tom Cruise in un nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo spot de La Mummia e una featurette su Ahmanet

Tom Cruise, si sa, è un attore spericolato che ama girare anche le scene più audaci senza controfigura: nei vari Mission: Impossibile lo abbiamo visto scalare il Burj Khalifa e decollare aggrappato al portellone di un aereo, ma sembra proprio che ne La Mummia sarà impegnato in stunt ancora più radicali.

La nuova featurette è dedicata proprio a lui e al suo impegno nell’azione: si tratta di un filmato molto spettacolare che svela alcuni momenti inediti del film, come lo scontro fra Nick Morton (Cruise) e il Dr. Jekyll (Russell Crowe), insieme ad altre scene che non abbiamo visto nei trailer. L’attore è sempre in prima linea, pronto a interpretare in prima persona anche le sequenze più rischiose, compresa quella in assenza di gravità.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che La Mummia uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 giugno.

LEGGI ANCHE: Cosa succederà nell’universo dei mostri Universal dopo La Mummia?

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer de La Mummia

Una featurette de La Mummia ci porta dietro le quinte della scena a gravità zero

Il primo trailer de La Mummia

Ecco la sinossi de La Mummia:

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond), derubata ingiustamente del suo destino e creduta sepolta in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra contemporanea, La Mummia infonde una grande intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione del mito, inaugurando un nuovo mondo di dei e mostri.

Ad affrontare l’antica regina ci sarà Tom Cruise, in un reboot che darà il via al nuovo universo condiviso dei mostri classici della Universal Pictures.

Nel cast de La Mummia figurano anche Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde, rafforzando così il concetto di universo condiviso.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema italiani l’8 giugno 2017.

the-mummy-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).