Prosegue il lancio promozionale di Capitan Mutanda (Captain Underpants). Stiamo parlando della pellicola di animazione targata DreamWorks e ispirata alla serie di romanzi demenziali creata negli anni ’90 da Dav Pilkey, in arrivo nelle nostre sale il prossimo giugno. Qui sotto trovate una nuova clip, che mostra la “doppia personalità” del simpatico supereroe protagonista:
È inoltre disponibile la canzone ufficiale del nostro supereroe, cantata da “Weird Al” Yankovic:
Capitan Mutanda è l’alter ego del Signor Grugno, direttore della scuola elementare di Piqua in Ohio. Ogni volta che sente uno schiocco di dita, l’uomo si trasforma, indossando solo le sue mutande e una tenda di poliestere rossa come mantello. All’origine di questa trasformazione ci sono due terribili alunni, Carlo e Giorgio, che lo hanno ipnotizzato con un anello 3D.
Il film, diretto da David Soren (Turbo), farà il suo ingresso nelle nostre sale a giugno, distribuito da 20th Century Fox Italia.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.