L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia dal 29 giugno in Blu-Ray e DVD

La Bella e la Bestia dal 29 giugno in Blu-Ray e DVD

Di Filippo Magnifico

La Bella e la Bestia, il film diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e con protagonisti Emma Watson, Luke Evans e Dan Stevens, sarà disponibile in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD a partire dal 29 giugno. Ecco i contenuti speciali di ogni edizione:

bella-e-la-bestia-blu-ray

BLU-RAY e BLU-RAY 3D

Una storia di bellezza – Scoprite come un film d’animazione amatissimo è stato trasformato in un nuovo classico live-action.
Le donne dietro a La Bella e la Bestia – Emma Watson presenta le talentuose donne che hanno lavorato a tutti gli aspetti della produzione per dare vita a questa magica storia.
Un momento con Celine Dion – Celine Dion racconta com’è stato cantare “How Does a Moment Last Forever” e cosa significhi far parte dell’eredità de La Bella e la Bestia.
Dalla canzone allo schermo: le sequenze del musical – Scoprite i segreti dietro alla realizzazione di alcuni dei momenti più celebri de La Bella e la Bestia.
“Belle” – I filmmakers e il cast rivelano cosa hanno provato nel girare questa memorabile scena.
“Stia Con Noi” – Scoprite come è stata creata quest’epica scena, realizzata principalmente in digitale.
“Gaston” – Unitevi al cast nelle prove e nelle riprese di questo numero musicale trascinante ed entusiasmante.
“La Bella e la Bestia” – Siete invitati sul set per le riprese di questa classica scena, amata da tutti gli appassionati.
Scene eliminate
Introduzione del regista Bill Condon – Il regista Bill Condon presenta una serie di scene che, per un motivo o per un altro, sono state tagliate dal film.
“Gaston corteggia Belle” – Fiero di sé per aver ripristinato l’ordine tra i cittadini, un trionfante Gaston tenta di corteggiare Belle.
“Pane e marmellata per Agata” – Mentre si reca al mercato come tutte le mattine, Belle va a trovare Agata, la mendicante del villaggio.
“Assalto alle porte di Ghiaccio” – Guidata da Gaston, la folla impazzita oltrepassa le difese del castello.
“Lumière incendia Le Tont” – Mentre attorno a loro infuria la battaglia, Le Tont si azzuffa con Spolverina ma viene interrotto in un modo estremamente improvviso e… scottante.
“Monsieur Toilette” — Le Tont fugge dalla battaglia e si rifugia in uno stanzino, dove viene spaventato da uno degli abitanti del castello.
“Tockins salva Lumière” – Quando la pescivendola Clothilde minaccia Lumière, Tockins vola in suo soccorso.
“Ragazze sdolcinate” – Tre ragazze del villaggio inseguono Chicco e Froufrou – il cane di Madame Guardaroba, che è stato trasformato in un poggiapiedi – nella cucina, dove le attende una sorpresa.
“Le Tont e Monsieur Toilette riuniti” – Dopo che l’incantesimo viene spezzato e gli abitanti del castello tornano umani, Le Tont e il suo nuovo amico si incontrano ancora una volta.
Canzone estesa “Days in the sun” con introduzione di Bill Condon – Scoprite ulteriori dettagli sull’infanzia della Bestia in una versione alternativa di questo meraviglioso brano, presentata dal regista.
“La Bella e la Bestia” Video musicale di Ariana Grande e John Legend – Gli artisti pluripremiati Ariana Grande e John Legend eseguono una toccante versione di questa canzone iconica.
Video Musicale: La Bella e la Bestia – Accompagnateci sul set per catturare la magia del video musicale “Beauty and the Beast”, con Ariana Grande e John Legend.
Selezione canzoni Disney – Selezionate direttamente le vostre canzoni preferite e cantate insieme al film.
“Belle”
“Stia con Noi”
“Ecco Gaston”
“La Bella e la Bestia”

bella-e-la-bestia-dvd

DVD

Video musicale “La Bella e la Bestia” con Ariana Grande e John Legend

POTETE GIÀ PRENOTARE LA VOSTRA COPIA SU AMAZON.IT

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XKGYDWG” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XK5LGPM” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XKG413M” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XJX4YXZ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.