L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman 3 – Matthew Vaughn ha un’idea per il film

Kingsman 3 – Matthew Vaughn ha un’idea per il film

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Ecco il TRAILER italiano!

Ad un evento della Fox tenutosi venerdì a Londra, Matthew Vaughn il regista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro ha confessato che in futuro potrebbe venir realizzato un terzo capitolo della franchise.

Dopo aver mostrato mezz’ora del film circa, alla stampa, il filmaker ha partecipato a una breve sessione di Q&A durante la quale ha spiegato che mentre stava scrivendo la sceneggiatura del film assieme a Jane Goldman, stavano già pensando ad un terzo film.

“Stranamente mentre stavano scrivendo Kingsman 2, stavamo pensando anche a Kingsman 3, il ché è strano. Abbiamo una grande idea. Si tratta di una sorta di collegamento e se riusciremo ad avere successo con questo, ne faremo un altro”.

Deadline non ha potuto fornire spoiler o dettagli sulla trama di quanto mostrato ma spiega che nel primo ato c’è molta azione, violenza, dei grandi set e uno spirito acuto. Girato dell’organizzazione The Statesmen non è stato mostrato ma il filmaker ha spiegato di aver preso ispirazione da iconici attori americani come Burt Reynolds e Steve McQueen come già successo con The Kingsman ispirato a David Niven e non a Bond.

“Ho esitato molto nel fare un seguito semplicemente perché così tanti seguiti non arricchiscono davvero l’esperienza. Sono normalmente più grandi ma non necessariamente migliori.
Kick-Ass 2 è stato una lezione su come non fare un sequel. Non eravamo partiti con l’idea di fare un film terribile”

kingsman-golden-circle

LEGGI ANCHE:
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

Il protagonista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 e il 29 settembre in Italia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Ticket to Paradise ora al cinema, una nuova clip con Julia Roberts e George Clooney 6 Ottobre 2022 - 11:01

Julia Roberts e George Clooney in una nuova clip di Ticket to Paradise, la commedia romantica ora nelle sale italiane.

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

Rosaline: una clip dalla commedia romantica midquel di Romeo & Giulietta 5 Ottobre 2022 - 21:00

Nella storia di Romeo e Giulietta manca un capitolo: quello dedicato a Rosaline, la donna amata da Romeo prima di Giulietta. Ecco una clip tratta dal film in arrivo su Disney+.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.