L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman 3 – Matthew Vaughn ha un’idea per il film

Kingsman 3 – Matthew Vaughn ha un’idea per il film

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Ecco il TRAILER italiano!

Ad un evento della Fox tenutosi venerdì a Londra, Matthew Vaughn il regista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro ha confessato che in futuro potrebbe venir realizzato un terzo capitolo della franchise.

Dopo aver mostrato mezz’ora del film circa, alla stampa, il filmaker ha partecipato a una breve sessione di Q&A durante la quale ha spiegato che mentre stava scrivendo la sceneggiatura del film assieme a Jane Goldman, stavano già pensando ad un terzo film.

“Stranamente mentre stavano scrivendo Kingsman 2, stavamo pensando anche a Kingsman 3, il ché è strano. Abbiamo una grande idea. Si tratta di una sorta di collegamento e se riusciremo ad avere successo con questo, ne faremo un altro”.

Deadline non ha potuto fornire spoiler o dettagli sulla trama di quanto mostrato ma spiega che nel primo ato c’è molta azione, violenza, dei grandi set e uno spirito acuto. Girato dell’organizzazione The Statesmen non è stato mostrato ma il filmaker ha spiegato di aver preso ispirazione da iconici attori americani come Burt Reynolds e Steve McQueen come già successo con The Kingsman ispirato a David Niven e non a Bond.

“Ho esitato molto nel fare un seguito semplicemente perché così tanti seguiti non arricchiscono davvero l’esperienza. Sono normalmente più grandi ma non necessariamente migliori.
Kick-Ass 2 è stato una lezione su come non fare un sequel. Non eravamo partiti con l’idea di fare un film terribile”

kingsman-golden-circle

LEGGI ANCHE:
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

Il protagonista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 e il 29 settembre in Italia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?