L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman 3 – Matthew Vaughn ha un’idea per il film

Kingsman 3 – Matthew Vaughn ha un’idea per il film

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Ecco il TRAILER italiano!

Ad un evento della Fox tenutosi venerdì a Londra, Matthew Vaughn il regista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro ha confessato che in futuro potrebbe venir realizzato un terzo capitolo della franchise.

Dopo aver mostrato mezz’ora del film circa, alla stampa, il filmaker ha partecipato a una breve sessione di Q&A durante la quale ha spiegato che mentre stava scrivendo la sceneggiatura del film assieme a Jane Goldman, stavano già pensando ad un terzo film.

“Stranamente mentre stavano scrivendo Kingsman 2, stavamo pensando anche a Kingsman 3, il ché è strano. Abbiamo una grande idea. Si tratta di una sorta di collegamento e se riusciremo ad avere successo con questo, ne faremo un altro”.

Deadline non ha potuto fornire spoiler o dettagli sulla trama di quanto mostrato ma spiega che nel primo ato c’è molta azione, violenza, dei grandi set e uno spirito acuto. Girato dell’organizzazione The Statesmen non è stato mostrato ma il filmaker ha spiegato di aver preso ispirazione da iconici attori americani come Burt Reynolds e Steve McQueen come già successo con The Kingsman ispirato a David Niven e non a Bond.

“Ho esitato molto nel fare un seguito semplicemente perché così tanti seguiti non arricchiscono davvero l’esperienza. Sono normalmente più grandi ma non necessariamente migliori.
Kick-Ass 2 è stato una lezione su come non fare un sequel. Non eravamo partiti con l’idea di fare un film terribile”

kingsman-golden-circle

LEGGI ANCHE:
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set

Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle

Il protagonista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 e il 29 settembre in Italia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.