GUARDA ANCHE: Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Ecco il TRAILER italiano!
Ad un evento della Fox tenutosi venerdì a Londra, Matthew Vaughn il regista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro ha confessato che in futuro potrebbe venir realizzato un terzo capitolo della franchise.
Dopo aver mostrato mezz’ora del film circa, alla stampa, il filmaker ha partecipato a una breve sessione di Q&A durante la quale ha spiegato che mentre stava scrivendo la sceneggiatura del film assieme a Jane Goldman, stavano già pensando ad un terzo film.
“Stranamente mentre stavano scrivendo Kingsman 2, stavamo pensando anche a Kingsman 3, il ché è strano. Abbiamo una grande idea. Si tratta di una sorta di collegamento e se riusciremo ad avere successo con questo, ne faremo un altro”.
Deadline non ha potuto fornire spoiler o dettagli sulla trama di quanto mostrato ma spiega che nel primo ato c’è molta azione, violenza, dei grandi set e uno spirito acuto. Girato dell’organizzazione The Statesmen non è stato mostrato ma il filmaker ha spiegato di aver preso ispirazione da iconici attori americani come Burt Reynolds e Steve McQueen come già successo con The Kingsman ispirato a David Niven e non a Bond.
“Ho esitato molto nel fare un seguito semplicemente perché così tanti seguiti non arricchiscono davvero l’esperienza. Sono normalmente più grandi ma non necessariamente migliori.
Kick-Ass 2 è stato una lezione su come non fare un sequel. Non eravamo partiti con l’idea di fare un film terribile”
LEGGI ANCHE:
– Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Colin Firth sul set
– Nuovi dettagli e i concept art di Kingsman: The Golden Circle
Il protagonista di Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).
La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale americane il 6 ottobre 2017 e il 29 settembre in Italia.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33322]