L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
King of the Jungle – Johnny Depp sarà l’inventore dell’antivirus McAfee

King of the Jungle – Johnny Depp sarà l’inventore dell’antivirus McAfee

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo ma Johnny Depp sta già pensando al futuro e ha già scelto il suo prossimo progetto.

L’attore sarà il protagonista di King of the Jungle, dark comedy diretta da Glenn Ficarra e John Requa (Focus – Niente è come sembra, Colpo di fulmine – Il mago della truffa) e scritta da Scott Alexander e Larry Karaszewski (creatori di American Crime Story). Depp interpreterà John McAfee, il programmatore che ha inventato il primo software antivirus commerciale della storia, in questa pellicola, ispirata all’articolo di Wired, “John McAfee’s Last Stand”, scritto da Joshua Davis.

L’articolo di Davis ha fatto luce su alcuni inquietanti e bizzarri retroscena riguardanti la fuga di McAfee in Belize, dove l’imprenditore si era fatto costruire una dimora che non aveva nulla da invidiare a quella di Kurtz in Apocalypse Now. Ha vissuto lì fino al 2013, in uno stato costante di paranoia, per evitare un’indagine sull’omicidio del suo vicino di casa.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.