Cinema Casting

King of the Jungle – Johnny Depp sarà l’inventore dell’antivirus McAfee

Pubblicato il 15 maggio 2017 di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo ma Johnny Depp sta già pensando al futuro e ha già scelto il suo prossimo progetto.

L’attore sarà il protagonista di King of the Jungle, dark comedy diretta da Glenn Ficarra e John Requa (Focus – Niente è come sembra, Colpo di fulmine – Il mago della truffa) e scritta da Scott Alexander e Larry Karaszewski (creatori di American Crime Story). Depp interpreterà John McAfee, il programmatore che ha inventato il primo software antivirus commerciale della storia, in questa pellicola, ispirata all’articolo di Wired, “John McAfee’s Last Stand”, scritto da Joshua Davis.

L’articolo di Davis ha fatto luce su alcuni inquietanti e bizzarri retroscena riguardanti la fuga di McAfee in Belize, dove l’imprenditore si era fatto costruire una dimora che non aveva nulla da invidiare a quella di Kurtz in Apocalypse Now. Ha vissuto lì fino al 2013, in uno stato costante di paranoia, per evitare un’indagine sull’omicidio del suo vicino di casa.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1420]

Fonte: ComingSoon