Cinema Rubriche Don Alemanno Poster & Immagini

King Arthur: Il Potere della Spada secondo Don Alemanno, la divertente vignetta

Pubblicato il 11 maggio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: King Arthur: Il Potere della Spada, la recensione del film di Guy Ritchie

King Arthur: Il Potere della Spada ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri. Il film diretto da Guy Ritchie (regista di Sherlock Holmes e di Operazione U.N.C.L.E.) riporta sul grande schermo il mito di Re Artù, interpretato da Charlie Hunnam, star di Pacific Rim e della serie tv Sons of Anarchy.

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI TROVATE una breve intervista per conoscerlo meglio), ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta dedicata a questa pellicola.

Ecco il segreto di Excalibur…

King Arthur Il Potere della Spada secondo Don Alemanno, la divertente vignetta

GUARDA TUTTE LE VIGNETTE DI DON ALEMANNO

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Nel cast del film troviamo anche Astrid Berges-Frisbey (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), Eric Bana (Star Trek, Lone Survivor) e Djimon Honsou (The Legend of Tarzan, Guardians of the Galaxy). QUI trovate la pagina facebookitaliana del film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/31791]

[widget/artist/2362,1621,10697]