L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kimi no Koe wo Todoketai – Teaser trailer del film animato della Madhouse

Di

Il teaser trailer del lungometraggio originale dello studio Madhouse (Summer Wars, Chihayafuru, One-Punch Man), Kimi no Koe o Todoketai, ha annunciato la data di uscita del film nelle sale giapponesi, prevista per questo agosto.

news_xlarge_kimikoe_201703_01

Sono stati inoltre annunciati i casting di Yuki Kaji (Eren Yeager in Attack on Titan) nel ruolo del compagno di classe di Nagisa, Daigo Koyurugi

news_xlarge_kiminokoewotodoketai_201705_01

Tatsuhisa Suzuki (Makoto Tachibana in Free!) è il doppiatore di Masaki Kawabukuro,

news_xlarge_kiminokoewotodoketai_201705_02

mentre Masako Nozawa (Son Goku in Dragon Ball Z/ Dragon Ball Super) è la nonna di Nagisa.

news_xlarge_kiminokoewotodoketai_201705_03

Ecco il teaser:

Il resto del cast è composto da:
Momone Iwabuchi (Shizuku Dobashi)
Yuki Tanaka (Kaede Tatsunokuchi)
Misako Iino (Yū Hamasuka)
Mina Katahira (Nagisa Yukiai)
Mitsuho Kambe (Ayame Nakahara)
Hitomi Suzuki (Otoha Biwakōji)
Suzuko Mimori (Shion Yazawa)

Tutte le doppiatrici, eccetto Suzuko Mimori, hanno vinto l’audizione “Kimikoe Project” lo scorso agosto e hanno formato il gruppo di doppiatrici Now on Air.

In questo promo vengono presentati i personaggi e i loro doppiatori.

Per l’area di Enoshima, dove è ambientato il film, è stato realizzato un poster in edizione limitata

enoshima-poster

La trama:

Il film racconta le preoccupazioni, i conflitti e i sogni di una ragazza delle superiori a Shōnan, una zona vicino all’area della baia della prefettura di Kanagawa a sud di Tokyo. Nagisa, una ragazza che un po’ impaziente, perché non riesce a capire per cosa è portata, vagabonda in una mini stazione FM in disuso da diversi anni. Impulsivamente, prova a diventare un DJ, e le sue parole trasmesse per caso inaspettatamente raggiungono le persone.

news_xlarge_kimikoe_201703_03

news_xlarge_kimikoe_201703_02

news_xlarge_kimikoe_201703_05

news_xlarge_kimikoe_201703_08

news_xlarge_kimikoe_201703_07

news_xlarge_kimikoe_201703_04

news_xlarge_kimikoe_201703_08 (2)

Naoyuki Itou (Overlord, Eiga Dokidoki! Precure Mana Kekkon!!? Mirai ni Tsunagu Kibō no Dress, Kanon (2002), Digimon: Data Squad, Iriya no Sora, UFO no Natsu) alla regia, Manabu Ishikawa (Welcome to Irabu’s Office, Yozakura Quartet ~Hoshi no Umi~, Yozakura Quartet ~Hana no Uta~) alla sceneggiatura. Il mangaka e illustratore Toshinao Aoki (Futari de Okawari, Kurumi no Ki, Rail of Life) ha creato il design dei personaggi, che è stato adattato per l’animazione da Aya Takano. Le musiche sono di Akito Matsuda .

Kimi no Koe wo Todoketai verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 25 agosto 2017.

Fonti Natalie, ANN, 東北新社 映画チャンネル, 映画『きみの声をとどけたい』

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.