L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League Dark – Doug Liman descrive il film come un piccolo e personale blockbuster

Justice League Dark – Doug Liman descrive il film come un piccolo e personale blockbuster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dark Universe – Doug Liman promette di stravolgere il genere supereroistico

L’incontro con la stampa per la promozione di The Wall, il nuovo film diretto da Doug Liman, ha fornito nuove interessanti informazioni sui suoi prossimi progetti.

Questa mattina vi abbiamo parlato del sequel di Edge of Tomorrow, ecco invece qualche nuovo dettaglio sul suo primo cinecomic Justice League Dark:

“Credo che la gente rimarrà sorpresa da quanto sarà caratterizzato dai personaggi e da quanto sia intimo Justice League Dark – in quell’area piena di film sui fumetti. Abbiamo già trovato un modo per fare qualcosa che sarà davvero piccolo e personale, questo è il mio obiettivo.

[Il mio nuovo film] the Wall è caratterizzato dai personaggi. Lo scenario mi permette di tuffarmi in quello che io credo sia… Amo semplicemente le persone! Amo metterle in situazioni pazzesche.

John Constantine, abbiamo un incredibile impostazione per lui in Justice League Dark che è davvero umana”.

dark-universe-doug-liman-copertina

La pellicola è in fase di sviluppo da qualche anno, prima di Liman al progetto ha lavorato Guillermo del Toro. Il regista ha preso in mano le redini di Justice League Dark nell’agosto del 2016, al momento lo studio non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.