Justice League Dark – Doug Liman descrive il film come un piccolo e personale blockbuster

Justice League Dark – Doug Liman descrive il film come un piccolo e personale blockbuster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dark Universe – Doug Liman promette di stravolgere il genere supereroistico

L’incontro con la stampa per la promozione di The Wall, il nuovo film diretto da Doug Liman, ha fornito nuove interessanti informazioni sui suoi prossimi progetti.

Questa mattina vi abbiamo parlato del sequel di Edge of Tomorrow, ecco invece qualche nuovo dettaglio sul suo primo cinecomic Justice League Dark:

“Credo che la gente rimarrà sorpresa da quanto sarà caratterizzato dai personaggi e da quanto sia intimo Justice League Dark – in quell’area piena di film sui fumetti. Abbiamo già trovato un modo per fare qualcosa che sarà davvero piccolo e personale, questo è il mio obiettivo.

[Il mio nuovo film] the Wall è caratterizzato dai personaggi. Lo scenario mi permette di tuffarmi in quello che io credo sia… Amo semplicemente le persone! Amo metterle in situazioni pazzesche.

John Constantine, abbiamo un incredibile impostazione per lui in Justice League Dark che è davvero umana”.

dark-universe-doug-liman-copertina

La pellicola è in fase di sviluppo da qualche anno, prima di Liman al progetto ha lavorato Guillermo del Toro. Il regista ha preso in mano le redini di Justice League Dark nell’agosto del 2016, al momento lo studio non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI