Cinema Cinecomic

Justice League Dark – Doug Liman descrive il film come un piccolo e personale blockbuster

Pubblicato il 08 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dark Universe – Doug Liman promette di stravolgere il genere supereroistico

L’incontro con la stampa per la promozione di The Wall, il nuovo film diretto da Doug Liman, ha fornito nuove interessanti informazioni sui suoi prossimi progetti.

Questa mattina vi abbiamo parlato del sequel di Edge of Tomorrow, ecco invece qualche nuovo dettaglio sul suo primo cinecomic Justice League Dark:

“Credo che la gente rimarrà sorpresa da quanto sarà caratterizzato dai personaggi e da quanto sia intimo Justice League Dark – in quell’area piena di film sui fumetti. Abbiamo già trovato un modo per fare qualcosa che sarà davvero piccolo e personale, questo è il mio obiettivo.

[Il mio nuovo film] the Wall è caratterizzato dai personaggi. Lo scenario mi permette di tuffarmi in quello che io credo sia… Amo semplicemente le persone! Amo metterle in situazioni pazzesche.

John Constantine, abbiamo un incredibile impostazione per lui in Justice League Dark che è davvero umana”.

La pellicola è in fase di sviluppo da qualche anno, prima di Liman al progetto ha lavorato Guillermo del Toro. Il regista ha preso in mano le redini di Justice League Dark nell’agosto del 2016, al momento lo studio non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.