L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Diggle (Arrow) e Iron Fist posano insieme in una foto

John Diggle (Arrow) e Iron Fist posano insieme in una foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del season finale di Arrow

La rivalità decennale tra Marvel e DC ha trovato nuova linfa grazie al successo dei film e degli show supereroistici, trasferendo sullo schermo la storica “battaglia” editoriale tra l’universo dell’Uomo Ragno e quello di Superman. La concorrenza fa bene a entrambe (se le due compagnie sono stimolate a migliorarsi, il pubblico ne trae vantaggio), ma bisogna dire che la rivalità più accesa si è sviluppata tra le fazioni “radicali” delle due fan base, sfociando talvolta in reazioni esagerate e ingiustificate: in verità, tra Marvel e DC c’è sempre stato un grande scambio di autori, e anche un rispetto reciproco che ha portato le sue case editrici a unire le forze in alcuni clamorosi cross-over.

Questo atteggiamento si riflette nell’industria cine-televisiva, dove – al netto di qualche provocazione – gli attori e i registi delle due società non mancano di esprimere la propria stima per la concorrenza. Non c’è quindi da stupirsi che David Ramsey, interprete di John Diggle in Arrow, sia stato ben contento di posare per una foto con Finn Jones, ovvero il Danny Rand / Pugno d’Acciaio di Iron Fist.

I due attori si sono incontrati al Puerto Rico Comic-Con, e Ramsey ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram, scherzando su uno scontro fra Spartan (alter ego del suo personaggio) e Pugno d’Acciaio:

Ho appena incontrato Finn Jones! È fantastico! John Diggle vs. Daniel Rand Spartan vs. Iron Fist DC vs. Marvel.

Ecco la foto:

Just meet Finn Jones! He's awesome! John Diggle vs. Daniel Rand Spartan vs. Iron Fist DC vs. Marvel. #whoyougot

Un post condiviso da David Ramsey (@davidpaulramsey) in data:

A questo punto dobbiamo sperare che Flash trovi un passaggio nel multiverso per collegare il DC TV Universe e il Marvel Cinematic Universe, in modo che lo scontro possa realizzarsi davvero!

GUARDA ANCHE: La recensione della prima stagione di Iron Fist

Vi ricordo che Arrow tornerà il prossimo autunno su The CW con la sesta stagione, mentre Iron Fist non è stato ancora rinnovato ufficialmente da Netflix; in compenso, rivedremo Danny Rand in The Defenders, dal 18 agosto sulla piattaforma on-line.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).