L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeff Goldblum parla dei suoi personaggi in Thor: Ragnarok e Jurassic World 2

Jeff Goldblum parla dei suoi personaggi in Thor: Ragnarok e Jurassic World 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World 2 – Jeff Goldblum tornerà nel ruolo di Ian Malcolm

Fra poche settimane Jeff Goldblum volerà a Londra per girare le sue scene in Jurassic World 2. L’attore ha discusso il suo personaggio in una recente intervista con EW, dove lo ha definito un uomo impertinente e sfacciato, di una certa integrità e con un pensiero profondo:

“Mi piace il mio personaggio. Penso che il mio personaggio sia un uomo impertinente e sfacciato, di una certa integrità e con un pensiero profondo. E naturalmente, tutto il mondo continua ad essere popolare, eccezionale, al top dell’intrattenimento. Ho parlato con il regista, J.A. Bayona, al telefono. Mi è piaciuto il film The Impossible con Naomi Watts, e lui è un’altra cosa. Non mi ero reso conto che era un buon amico di un mio amico, un regista con cui ho lavorato un po’ di tempo in Spagna chiamato Fernando Trueba, che è semplicemente fantastico.
Sapere che loro due sono dei compagni ed hanno un’amicizia fraterna rende felice anche me. Anche se qualcuno potrebbe dire che si tratta di un intrattenimento da popcorn (di prim’ordine, naturalmente), nella nostre conversazioni era molto concentrato sui gravi problemi dell’avidità che spesso si presentano in questi film, e le meraviglie della scienza e della ragione e il punto molto affascinante su dove la nostra specie si trova nella vita reale e in questo mondo immaginario. Io stesso ne sono molto interessato, quindi non vedo l’ora. Ho alcune cose da fare”.

grandmaster

Fra qualche mese vedremo Goldblum in un altro film d’alto profilo, Thor: Ragnarok. L’attore spiega che non ha recitato al fianco di Cate Blanchett ed ha detto di aver improvvisato molto sul set.

“Quello che ho particolarmente amato è stato il regista, Taika Waititi. Mi ha davvero coinvolto perché sono un suo fan, dal Flight of the Conchords a tutti i suoi film, non solo Hunt for the Wilderpeople e Boy, ma soprattutto What We Do In the Shadows.
Quando abbiamo parlato, ha detto: ‘Voglio che tu faccia la tua particolare versione di questo personaggio, senza essere fumettoso o magniloquente. Penso che dovresti fare qualcosa che sia più nel tuo albero genealogico creativo. E anche improvvisare’. Era molto interessato all’improvvisazione.
Siamo giunti a quelle scene e abbiamo improvvisato piacevolmente per il tempo che abbiamo avuto a disposizione. Non so cosa uscirà da questo mix perché gli abbiamo dato un sacco di scelte diverse. E’ un grande. Taika Waititi ottiene 10 Goldblum su un massimo di 10 Goldblum”.

LEGGI ANCHE:

Perché Jeff Goldblum non è blu in Thor: Ragnarok?

L’uscita italiana di Thor: Ragnarok è fissata per il 25 ottobre 2017. Jurassic World 2 verrà distribuito nelle nostre sale il 22 giugno 2018.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).