L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Sky 2: The Coming Race – Il nuovo trailer con Hitler che cavalca un T-Rex

Iron Sky 2: The Coming Race – Il nuovo trailer con Hitler che cavalca un T-Rex

Di Filippo Magnifico

Nel 2012 Iron Sky, la pellicola diretta da Timo Vuorensola, era riuscita ad attirare l’attenzione e a diventare a suo modo un piccolo cult grazie ad una trama particolarmente originale, incentrata su un piccolo gruppo di nazisti che, alla fine della seconda guerra mondiale, si era rifugiato all’insaputa di tutti sul lato oscuro della Luna, continuando a vivere indisturbato e tramando vendetta nei confronti di coloro che li avevano costretti alla fuga.
È da un po’ di tempo che si parla del sequel, intitolato Iron Sky: The Coming Race, ma ora sembra che la pellicola sia pronta per fare il suo ingresso in sala e per l’occasione è stato diffuso un nuovo, folle trailer:

Iron Sky: The Coming Race, diretto sempre da Timo Vuorensola, arriverà nelle sale nel 2018. Nel cast troveremo Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale, Tom Green, Udo Kier e Julia Dietze. Questa la trama:

20 anni fa la terra è stata distrutta da un’apocalisse nucleare. Quello che resta dell’umanità è intrappolato sulla Luna, che ora cade a pezzi. L’unica speranza per il genere umano è quella di mandare un piccolo team nel centro della Terra, per recuperare il mitico Santo Graal. Ma dovranno fare i conti con una razza di umanoidi rettiliani e un esercito di dinosauri. Non potrebbe essere più difficile!

Iron Sky 2 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.