LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Iron Fist
Iron Fist è la serie Marvel con il punteggio più basso in qualunque aggregatore di recensioni, ma il pubblico ne ha decretato il successo a partire dal giorno della première, segnando un record di binge-watching su Netflix. Finora non ci sono state notizie circa un possibile rinnovo, ma Finn Jones ha rivelato che potrebbe arrivare tra poco.
Ospite al Puerto Rico Comic-Con, Finn Jones ha incontrato i fan per una breve sessione di domande e risposte, dichiarando che l’annuncio della seconda stagione arriverà presto, almeno stando al report di SuperBroMovies:
#PRComicCon Coverage @FinnJones confirms ‘IRON FIST’ Season 2 Announcment SOON! #Defenders will all take place in around a 48 hour time span
— SuperBroMovies (@SuperBroMovies) 28 maggio 2017
L’attore ha inoltre confermato che The Defenders si svolgerà nell’arco di 48 ore, come aveva svelato lui stesso un paio di settimane fa. Vi ricordo che Jones, durante la manifestazione, ha posato per una foto con David Ramsey, interprete di John Diggle in Arrow.
Tornando al possibile rinnovo, le tempistiche per l’annuncio sarebbero quelle giuste: Netflix spesso lascia trascorrere tre mesi dalla première per annunciare il rinnovo di una serie, e tutti i suoi show – a parte il caso recente di The Get Down – ricevono l’ordine almeno per la seconda stagione. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
– Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage
Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/708-iron-fist]
[widget/artist/41650,48510,38941,20044,1577,2303]