L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House Of Cards – Il trailer della quinta stagione promette ‘Una nazione, Underwood’

House Of Cards – Il trailer della quinta stagione promette ‘Una nazione, Underwood’

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: House of Cards 5 – La data di inizio svelata nell’Inauguration Day

Il 30 maggio verrà lanciata in tutto il mondo da Netflix la quinta stagione di House of Cards, di cui è disponibile il primo trailer e un nuovo poster che ritrae Frank Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright). In Italia verrà trasmessa dal 31 maggio su Sky Atlantic (canali 110 e 111 di Sky).

Il video si apre con la voce fuori campo di Frank che recita ‘Gli americani non sanno quello che è meglio per loro. Io sì. So esattamente di cui hanno bisogno’

La quinta stagione riprende dalla battaglia di Frank in una controversa elezione e dalla sua lotta per mantenere il suo matrimonio con Claire. Nel video Frank paragona i cittadini americani a dei bambini che devono essere costantemente supervisionati.

Cobcludendo con una versione alterata del Giuramento della fedeltà, ‘Una nazione, Underwood’.

hoc_s5_us

Nello show ritorneranno anche: Michael Kelly​, ​Jayne Atkinson​, ​Neve Campbell​, ​​Derek ​Cecil, Paul Sparks​ e Joel Kinnaman​.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)