L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Home Again – Trailer della nuova commedia romantica con Reese Witherspoon

Home Again – Trailer della nuova commedia romantica con Reese Witherspoon

Di Marlen Vazzoler

Dopo essersi separata dal marito Alice (Reese Witherspoon) decide di trasferirsi nella sua città natale con le figlie. L’incontro con tre giovani aspiranti filmaker che andranno a vivere temporaneamente nella sua casa per gli ospiti metterà un po’ di pepe nella sua crisi di mezza età.

Home Again è l’opera prima, sia nelle vesti di regista che di sceneggiatrice, di Hallie Meyers-Shyer ed è prodotta da Nancy Meyers.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

home-again-trailer

La sinossi:

Recentemente separata dal marito (Michael Sheen), Alice (Reese Witherspoon) decide di ricominciare da capo trasferendosi nella sua città natale a Los Angeles con le sue due figlie. Durante la notte sul suo 40esimo compleanno, Alice incontra tre aspiranti filmaker (Jon Rudnitsky, Pico Alexander, Nat Wolff) in cerca di un posto dove vivere. Alice decide di lasciare temporaneamente la guest house ai ragazzi, ma l’accordo finisce per dare vita a dei sviluppi inaspettati. L’improbabile nuova famiglia di Alice e la sua nuova storia d’amore vengono interrotte all’improvviso quando si presenta il suo ex marito, con la valigia in mano.

Home Again, interpretato da Reese Witherspoon, Michael Sheen, Lake Bell, Candice Bergen, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Pico Alexander e P.J. Byrne, verrà distribuito nelle sale americane dall’8 settembre 2017.

Fonte Open Road Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).