L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Home Again – Trailer della nuova commedia romantica con Reese Witherspoon

Home Again – Trailer della nuova commedia romantica con Reese Witherspoon

Di Marlen Vazzoler

Dopo essersi separata dal marito Alice (Reese Witherspoon) decide di trasferirsi nella sua città natale con le figlie. L’incontro con tre giovani aspiranti filmaker che andranno a vivere temporaneamente nella sua casa per gli ospiti metterà un po’ di pepe nella sua crisi di mezza età.

Home Again è l’opera prima, sia nelle vesti di regista che di sceneggiatrice, di Hallie Meyers-Shyer ed è prodotta da Nancy Meyers.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

home-again-trailer

La sinossi:

Recentemente separata dal marito (Michael Sheen), Alice (Reese Witherspoon) decide di ricominciare da capo trasferendosi nella sua città natale a Los Angeles con le sue due figlie. Durante la notte sul suo 40esimo compleanno, Alice incontra tre aspiranti filmaker (Jon Rudnitsky, Pico Alexander, Nat Wolff) in cerca di un posto dove vivere. Alice decide di lasciare temporaneamente la guest house ai ragazzi, ma l’accordo finisce per dare vita a dei sviluppi inaspettati. L’improbabile nuova famiglia di Alice e la sua nuova storia d’amore vengono interrotte all’improvviso quando si presenta il suo ex marito, con la valigia in mano.

Home Again, interpretato da Reese Witherspoon, Michael Sheen, Lake Bell, Candice Bergen, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Pico Alexander e P.J. Byrne, verrà distribuito nelle sale americane dall’8 settembre 2017.

Fonte Open Road Films

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.