Dopo essersi separata dal marito Alice (Reese Witherspoon) decide di trasferirsi nella sua città natale con le figlie. L’incontro con tre giovani aspiranti filmaker che andranno a vivere temporaneamente nella sua casa per gli ospiti metterà un po’ di pepe nella sua crisi di mezza età.
Home Again è l’opera prima, sia nelle vesti di regista che di sceneggiatrice, di Hallie Meyers-Shyer ed è prodotta da Nancy Meyers.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Recentemente separata dal marito (Michael Sheen), Alice (Reese Witherspoon) decide di ricominciare da capo trasferendosi nella sua città natale a Los Angeles con le sue due figlie. Durante la notte sul suo 40esimo compleanno, Alice incontra tre aspiranti filmaker (Jon Rudnitsky, Pico Alexander, Nat Wolff) in cerca di un posto dove vivere. Alice decide di lasciare temporaneamente la guest house ai ragazzi, ma l’accordo finisce per dare vita a dei sviluppi inaspettati. L’improbabile nuova famiglia di Alice e la sua nuova storia d’amore vengono interrotte all’improvviso quando si presenta il suo ex marito, con la valigia in mano.
Home Again, interpretato da Reese Witherspoon, Michael Sheen, Lake Bell, Candice Bergen, Nat Wolff, Jon Rudnitsky, Pico Alexander e P.J. Byrne, verrà distribuito nelle sale americane dall’8 settembre 2017.
Fonte Open Road Films
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1555]