L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy: Rise of the Blood Queen – Ecco un promo art del film

Hellboy: Rise of the Blood Queen – Ecco un promo art del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Neil Marshall dirigerà Hellboy: Rise of the Blood Queen con David Harbour

Mike Mignola e Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) procedono spediti nella preparazione di Hellboy: Rise of the Blood Queen, reboot con David Harbour (Stranger Things) le cui riprese dovrebbero partire in settembre: al Cannes Film Market, appuntamento fondamentale di ogni Festival di Cannes, è stato infatti presentato un promo art del film, disegnato dallo stesso Mignola e pubblicato in esclusiva da IGN.

Il disegno ritrae ovviamente il celebre eroe infernale, sigaretta in bocca e fucile nella mano sinistra. Alcuni giorni fa, il co-sceneggiatore Andrew Cosby ha dichiarato che Hellboy: Rise of the Blood Queen sarà “più oscuro e raccapricciante” rispetto alla precedente versione cinematografica, e infatti punterà senza problemi alla classificazione restricted, che vieta l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati. Inoltre, se paragonato al budget richiesto da Guillermo del Toro per realizzare Hellboy III – Dark Worlds, questo reboot sarà certamente più economico.

Ecco l’immagine:

hellboy-rise-of-the-blood-queen

Il copione è opera dello stesso Mignola insieme a Cosby e Christopher Golden, mentre Millennium è in trattative con Larry Gordon e Lloyd Levin per la produzione. A giudicare dal titolo provvisorio, l’antagonista di Hellboy: Rise of the Blood Queen potrebbe essere Nimue alias la Regina del Sangue, potentissima strega che fu amata da Merlino: il mago le trasmise la sua conoscenza, ma lei usò questo potere per imprigionarlo in una tomba per l’eternità. Senza la sua guida, Nimue impazzì e cominciò a venerare l’Ogdru Jahad, antica divinità destinata a causare la fine del mondo.

Vi terremo aggiornati.

daivd-harbour-hellboy-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.