L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy: Rise of the Blood Queen – Ecco un promo art del film

Hellboy: Rise of the Blood Queen – Ecco un promo art del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Neil Marshall dirigerà Hellboy: Rise of the Blood Queen con David Harbour

Mike Mignola e Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) procedono spediti nella preparazione di Hellboy: Rise of the Blood Queen, reboot con David Harbour (Stranger Things) le cui riprese dovrebbero partire in settembre: al Cannes Film Market, appuntamento fondamentale di ogni Festival di Cannes, è stato infatti presentato un promo art del film, disegnato dallo stesso Mignola e pubblicato in esclusiva da IGN.

Il disegno ritrae ovviamente il celebre eroe infernale, sigaretta in bocca e fucile nella mano sinistra. Alcuni giorni fa, il co-sceneggiatore Andrew Cosby ha dichiarato che Hellboy: Rise of the Blood Queen sarà “più oscuro e raccapricciante” rispetto alla precedente versione cinematografica, e infatti punterà senza problemi alla classificazione restricted, che vieta l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati. Inoltre, se paragonato al budget richiesto da Guillermo del Toro per realizzare Hellboy III – Dark Worlds, questo reboot sarà certamente più economico.

Ecco l’immagine:

hellboy-rise-of-the-blood-queen

Il copione è opera dello stesso Mignola insieme a Cosby e Christopher Golden, mentre Millennium è in trattative con Larry Gordon e Lloyd Levin per la produzione. A giudicare dal titolo provvisorio, l’antagonista di Hellboy: Rise of the Blood Queen potrebbe essere Nimue alias la Regina del Sangue, potentissima strega che fu amata da Merlino: il mago le trasmise la sua conoscenza, ma lei usò questo potere per imprigionarlo in una tomba per l’eternità. Senza la sua guida, Nimue impazzì e cominciò a venerare l’Ogdru Jahad, antica divinità destinata a causare la fine del mondo.

Vi terremo aggiornati.

daivd-harbour-hellboy-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).