L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy: Rise of the Blood Queen – Ecco un promo art del film

Hellboy: Rise of the Blood Queen – Ecco un promo art del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Neil Marshall dirigerà Hellboy: Rise of the Blood Queen con David Harbour

Mike Mignola e Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) procedono spediti nella preparazione di Hellboy: Rise of the Blood Queen, reboot con David Harbour (Stranger Things) le cui riprese dovrebbero partire in settembre: al Cannes Film Market, appuntamento fondamentale di ogni Festival di Cannes, è stato infatti presentato un promo art del film, disegnato dallo stesso Mignola e pubblicato in esclusiva da IGN.

Il disegno ritrae ovviamente il celebre eroe infernale, sigaretta in bocca e fucile nella mano sinistra. Alcuni giorni fa, il co-sceneggiatore Andrew Cosby ha dichiarato che Hellboy: Rise of the Blood Queen sarà “più oscuro e raccapricciante” rispetto alla precedente versione cinematografica, e infatti punterà senza problemi alla classificazione restricted, che vieta l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati. Inoltre, se paragonato al budget richiesto da Guillermo del Toro per realizzare Hellboy III – Dark Worlds, questo reboot sarà certamente più economico.

Ecco l’immagine:

hellboy-rise-of-the-blood-queen

Il copione è opera dello stesso Mignola insieme a Cosby e Christopher Golden, mentre Millennium è in trattative con Larry Gordon e Lloyd Levin per la produzione. A giudicare dal titolo provvisorio, l’antagonista di Hellboy: Rise of the Blood Queen potrebbe essere Nimue alias la Regina del Sangue, potentissima strega che fu amata da Merlino: il mago le trasmise la sua conoscenza, ma lei usò questo potere per imprigionarlo in una tomba per l’eternità. Senza la sua guida, Nimue impazzì e cominciò a venerare l’Ogdru Jahad, antica divinità destinata a causare la fine del mondo.

Vi terremo aggiornati.

daivd-harbour-hellboy-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)