L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guns Akimbo – Daniel Radcliffe sarà il protagonista della commedia d’azione

Guns Akimbo – Daniel Radcliffe sarà il protagonista della commedia d’azione

Di Marlen Vazzoler

Daniel Radcliffe (Now You See Me 2 e l’inedito Swiss Army Man) sarà il protagonista della commedia d’azione Guns Akimbo che verrà presentata al market di Cannes 70 da Altitude Films e Occupant Entertainment.

Alla regia troviamo Jason Lei Howden, autore anche della sceneggiatura, qui alla sua seconda opera da regista dopo Deathgasm presentato al SXSW nel 2015.

daniel-radcliffe-festival-cover

Il film racconta la storia di Miles, un giovane qualsiasi la cui vita viene messa sottosopra quando si ritrova iscritto a un sito del Dark Web che obbliga dei completi estranei a combattere un gioco della morte per tutta la città, in modo da poter trasmettere in streaming delle battaglie stile gladiatori a un pubblico fanatico.
Dopo esser stato messo contro Nix, un tipo armato fino ai denti, riesce ad evitare il conflitto ma quando l’ex-ragazza di Miles viene rapita, il giovane dovrà superare le sue paure e smettere di scappare.

La pellicola è descritta come un action comedy adrenalinica che spinge ai limiti con un tono che ricorda film come Kick-Ass o Deadpool.

Joe Neurauter e Felipe Marino producono per la Occupant, Michael Mailis per la Hyperion Entertainment, Will Clarke e Andy Mayson della Altitude sono invece i produttori esecutivi.

La pellicola è in pre-produzione.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).