L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia – James Gunn sta già scrivendo il terzo film

Guardiani della Galassia – James Gunn sta già scrivendo il terzo film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Guardiani della Galassia: Vol. 2 sta riscuotendo un grande successo internazionale ancor prima dell’uscita negli Stati Uniti, e un paio di settimane fa il regista James Gunn ha confermato che tornerà anche per il terzo capitolo della saga.

Ebbene, ora USA Today rivela che Gunn ha già cominciato la scrittura del film, e che attualmente è impegnato in “conversazioni piuttosto intense” sia con Chris Pratt (Star-Lord) sia con Zoe Saldana (Gamora); con quest’ultima sta discutendo sull’espansione del suo ruolo nel finale della trilogia.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà dopo Avengers: Infinity War e relativo sequel, quindi sarà ambientato qualche anno dopo Guardiani della Galassia: Vol. 2 (collocato – nella linea temporale del Marvel Cinematic Universe – soltanto sei mesi dopo il primo film). Come ha dichiarato il regista, il terzo capitolo “concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani della Galassia, e aiuterà a catapultare sia i nuovi personaggi Marvel sia quelli vecchi nei prossimi dieci anni e oltre”, quindi possiamo aspettarci molti cambiamenti nella formazione della squadra (al termine dell’avventura).

james-gunn-guardiani-set

LEGGI ANCHE:

Tutti i personaggi Marvel comparsi in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il pagelle dei protagonisti di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito lo scorso 25 aprile. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).