L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia – James Gunn sta già scrivendo il terzo film

Guardiani della Galassia – James Gunn sta già scrivendo il terzo film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Guardiani della Galassia: Vol. 2 sta riscuotendo un grande successo internazionale ancor prima dell’uscita negli Stati Uniti, e un paio di settimane fa il regista James Gunn ha confermato che tornerà anche per il terzo capitolo della saga.

Ebbene, ora USA Today rivela che Gunn ha già cominciato la scrittura del film, e che attualmente è impegnato in “conversazioni piuttosto intense” sia con Chris Pratt (Star-Lord) sia con Zoe Saldana (Gamora); con quest’ultima sta discutendo sull’espansione del suo ruolo nel finale della trilogia.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà dopo Avengers: Infinity War e relativo sequel, quindi sarà ambientato qualche anno dopo Guardiani della Galassia: Vol. 2 (collocato – nella linea temporale del Marvel Cinematic Universe – soltanto sei mesi dopo il primo film). Come ha dichiarato il regista, il terzo capitolo “concluderà la storia di questa iterazione dei Guardiani della Galassia, e aiuterà a catapultare sia i nuovi personaggi Marvel sia quelli vecchi nei prossimi dieci anni e oltre”, quindi possiamo aspettarci molti cambiamenti nella formazione della squadra (al termine dell’avventura).

james-gunn-guardiani-set

LEGGI ANCHE:

Tutti i personaggi Marvel comparsi in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il pagelle dei protagonisti di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia: Vol. 2:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito lo scorso 25 aprile. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.