L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Ra’s Al Ghul compare nel trailer del finale della 3a stagione

Gotham – Ra’s Al Ghul compare nel trailer del finale della 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gotham – Fox rinnova la serie per la quarta stagione

La situazione a Gotham si è fatta ancora più complicata, alla fine dell’episodio ‘Pretty Hate Machine‘ un virus letale è stato diffuso nella città tramite un esplosione, e la ricerca dell’antidoto non è resa facile dai piani di Fish Mooney, l’Enigmista e Pinguino.

Bruce Wayne (David Mazouz) nel frattempo incontra Ra’s Al Ghul (Alexander Siddig), riuscirà ad adempiere al suo destino, lasciando dietro di sé il suo passato? Lo scopriremo nel finale di stagione che andrà in onda il 5 giugno con i due episodi ‘Destiny Calling‘ e ‘Heavydirtysoul‘.

La sinossi:

Mentre il virus letale si diffonde in tutta la città, continua la ricerca dell’antiodoto, nel frattempo Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith), l’Enigmista e Pinguino rivelano i propri piani. Bruce incontra Ra’s Al Ghul (guest star Alexander Siddig) e completa la sua ultima prova per compiere il suo destino, ma si rende conto che non può lasciar andare il suo passato. Frattanto Gordon cerca di riconquistare Lee, le alleanze del passato all’interno di Gotham City vengono spezzate, mentre se ne formano di nuove.

Gotham_321_09

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci sono anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonti tvpromosdb

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)