SerieTV News Trailer & Video

Gotham – Ra’s Al Ghul compare nel trailer del finale della 3a stagione

Pubblicato il 30 maggio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gotham – Fox rinnova la serie per la quarta stagione

La situazione a Gotham si è fatta ancora più complicata, alla fine dell’episodio ‘Pretty Hate Machine‘ un virus letale è stato diffuso nella città tramite un esplosione, e la ricerca dell’antidoto non è resa facile dai piani di Fish Mooney, l’Enigmista e Pinguino.

Bruce Wayne (David Mazouz) nel frattempo incontra Ra’s Al Ghul (Alexander Siddig), riuscirà ad adempiere al suo destino, lasciando dietro di sé il suo passato? Lo scopriremo nel finale di stagione che andrà in onda il 5 giugno con i due episodi ‘Destiny Calling‘ e ‘Heavydirtysoul‘.

La sinossi:

Mentre il virus letale si diffonde in tutta la città, continua la ricerca dell’antiodoto, nel frattempo Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith), l’Enigmista e Pinguino rivelano i propri piani. Bruce incontra Ra’s Al Ghul (guest star Alexander Siddig) e completa la sua ultima prova per compiere il suo destino, ma si rende conto che non può lasciar andare il suo passato. Frattanto Gordon cerca di riconquistare Lee, le alleanze del passato all’interno di Gotham City vengono spezzate, mentre se ne formano di nuove.

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci sono anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonti tvpromosdb

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/590-gotham]