L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Good Time – Trailer e poster del film con Robert Pattison a Cannes 70

Good Time – Trailer e poster del film con Robert Pattison a Cannes 70

Di Marlen Vazzoler

Un irriconoscibile Robert Pattinson nei panni di Constantine “Connie” Nikas compare nel primo trailer di Good Time, il film drammatico poliziesco diretto da Josh e Benny Safdie in concorso al Festival di Cannes.

Da quello che vediamo in questo primo video possiamo aspettarci un’interessante interpretazione dall’ex star di Twilight, protagonista di una corsa contro il tempo mentre vaga nel mondo della malavita per salvare il fratello finito in prigione dopo una rapina.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Dopo il complesso Heaven Knows What, i celebri filmaker Josh e Benny Safdie ritornano nelle strade più dure di New York con Good Time, un ipnotico thriller poliziesco che esplora con una corroborante immediatezza la tragica influenza della famiglia e del destino.
Dopo una fallita rapina in banca che ha fatto finire il fratello minore in carcere, Constantine “Connie” Nikas (Robert Pattinson) comincia una contorta odissea attraverso la malavita della città in un attento sempre più disperato – e pericoloso – per far uscire suo fratello Nick (Benny Safdie) di prigione. Nel corso di una notte adrenalinica, Connie finisce per trovarsi in una corsa contro il tempo per salvare suo fratello e se stesso, sapendo che le loro vite sono appese a un filo.

Nel cast oltre a Robert Pattinson troviamo Jennifer Jason-Leigh e Barkhad Abdi. La colonna sonora contiene musiche originale dei OneOhTrix Point Never e di Iggy Pop.

Good Time verrà mostrato in anteprima al Festival di Cannes il 25 maggio, verrà distribuito nelle sale americane l’11 agosto 2017.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.