Good Time – Trailer e poster del film con Robert Pattison a Cannes 70

Good Time – Trailer e poster del film con Robert Pattison a Cannes 70

Di Marlen Vazzoler

Un irriconoscibile Robert Pattinson nei panni di Constantine “Connie” Nikas compare nel primo trailer di Good Time, il film drammatico poliziesco diretto da Josh e Benny Safdie in concorso al Festival di Cannes.

Da quello che vediamo in questo primo video possiamo aspettarci un’interessante interpretazione dall’ex star di Twilight, protagonista di una corsa contro il tempo mentre vaga nel mondo della malavita per salvare il fratello finito in prigione dopo una rapina.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Dopo il complesso Heaven Knows What, i celebri filmaker Josh e Benny Safdie ritornano nelle strade più dure di New York con Good Time, un ipnotico thriller poliziesco che esplora con una corroborante immediatezza la tragica influenza della famiglia e del destino.
Dopo una fallita rapina in banca che ha fatto finire il fratello minore in carcere, Constantine “Connie” Nikas (Robert Pattinson) comincia una contorta odissea attraverso la malavita della città in un attento sempre più disperato – e pericoloso – per far uscire suo fratello Nick (Benny Safdie) di prigione. Nel corso di una notte adrenalinica, Connie finisce per trovarsi in una corsa contro il tempo per salvare suo fratello e se stesso, sapendo che le loro vite sono appese a un filo.

Nel cast oltre a Robert Pattinson troviamo Jennifer Jason-Leigh e Barkhad Abdi. La colonna sonora contiene musiche originale dei OneOhTrix Point Never e di Iggy Pop.

Good Time verrà mostrato in anteprima al Festival di Cannes il 25 maggio, verrà distribuito nelle sale americane l’11 agosto 2017.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI