L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Good Time – Trailer e poster del film con Robert Pattison a Cannes 70

Good Time – Trailer e poster del film con Robert Pattison a Cannes 70

Di Marlen Vazzoler

Un irriconoscibile Robert Pattinson nei panni di Constantine “Connie” Nikas compare nel primo trailer di Good Time, il film drammatico poliziesco diretto da Josh e Benny Safdie in concorso al Festival di Cannes.

Da quello che vediamo in questo primo video possiamo aspettarci un’interessante interpretazione dall’ex star di Twilight, protagonista di una corsa contro il tempo mentre vaga nel mondo della malavita per salvare il fratello finito in prigione dopo una rapina.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Dopo il complesso Heaven Knows What, i celebri filmaker Josh e Benny Safdie ritornano nelle strade più dure di New York con Good Time, un ipnotico thriller poliziesco che esplora con una corroborante immediatezza la tragica influenza della famiglia e del destino.
Dopo una fallita rapina in banca che ha fatto finire il fratello minore in carcere, Constantine “Connie” Nikas (Robert Pattinson) comincia una contorta odissea attraverso la malavita della città in un attento sempre più disperato – e pericoloso – per far uscire suo fratello Nick (Benny Safdie) di prigione. Nel corso di una notte adrenalinica, Connie finisce per trovarsi in una corsa contro il tempo per salvare suo fratello e se stesso, sapendo che le loro vite sono appese a un filo.

Nel cast oltre a Robert Pattinson troviamo Jennifer Jason-Leigh e Barkhad Abdi. La colonna sonora contiene musiche originale dei OneOhTrix Point Never e di Iggy Pop.

Good Time verrà mostrato in anteprima al Festival di Cannes il 25 maggio, verrà distribuito nelle sale americane l’11 agosto 2017.

Fonte A24

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).