Dal 2 giugno Leolandia, ospiterà il famoso topo-giornalista: Geronimo Stilton, che incontrerà grandi e piccini nel primo parco tematico al mondo.
Il nostro amico con tanto di baffi e pelliccia, farà vivere a tutti i presenti un’esperienza unica. Si ritroverà su un galeone tra casse, bauli, e una ciurma di pirati molto imbronciati che vorranno fare di lui un mozzo. Tutti pronti per l’avventura?
Per riuscire a tornare nella città di Topazia, Geronimo Stilton dovrà compiere una missione e per farlo avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. I piccoli ospiti verranno chiamati ad unirsi a lui per ballare una stratosferica baby dance, e riscaldare così il cuore dei pirati.
Per tutti i giorni d’apertura, alla Riva dei Pirati i bambini potranno incontrare il famoso topo-giornalista e vivere con lui una giornata indimenticabile.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: Leolandia