LEGGI ANCHE: Rinnovi e cancellazioni: il destino di tutte le serie TV
Come vi abbiamo già riportato nel nostro speciale sui rinnovi e le cancellazioni delle serie tv, i nuovi show della CW: Frequency e No Tomorrow sono stati ufficialmente cancellati a causa degli insoddisfacenti ascolti.
Nemmeno le repliche su Netflix sono riuscite a catalizzare nuova attenzione sui due progetti, il primo basato su un film degli anni 2000 e il secondo su un format brasiliano.
Ieri sull’app della CW sono stati caricati gli epiloghi dei due show. ATTENZIONE SPOILER
Nella clip di tre minuti di Frequency, Frank (Riley Smith) riesce a sistemare la radio e a tornare a parlare con la figlia Raimy (Peyton List). Viene svelato che l’assassino è morto in prigione, e la donna svela al padre la data del suo incidente d’auto, il 14 giugno 2011, il giorno in cui l’uomo muore.
Dice al padre di non lasciare la casa e di non salire in auto e in lacrime lo supplica di ascoltarla. L’uomo appare poco dopo dietro le sue spalle, dicendo ‘Ho capito, bambina’.
Per No tomorrow invece è stato realizzato un taglio esteso del finale di stagione, negli ultimi due minuti viene svelato se l’asteroide ha distrutto la terra. La risposta è si, ha colpito la terra, ma non è accaduto nulla di grave.
Kareema e Sofia sono ancora sposati;
Hank e Deirdre hanno avuto un figlio dopo essersi trasferiti in un bunker per sfuggire dall’asteroide;
Xavier ha scritto un libro;
Evie è diventata una coordinatrice logistica per Dottori senza frontiere;
Alla fine vediamo Evie e Xavier di nuovo insieme.
Fonte io9
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.