L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fan di Batman? Il vostro hotel preferito si trova a Taiwan!

Fan di Batman? Il vostro hotel preferito si trova a Taiwan!

Di Filippo Magnifico

Siete fan di Batman ma non avete ancora provato l’esperienza di vivere un giorno da Bruce Wayne? Il vostro sogno potrebbe realizzarsi a Taiwan, più precisamente nell’Eden Motel. Per la “modica” cifra di 6600$ potrete garantirvi un confortevole soggiorno in una lussuosa suite ispirata alla Batcaverna del Cavaliere Oscuro. Una Bat-suite in tutti i sensi, dove potrete rilassarvi circondati da pezzi d’arredo che sembrano provenire direttamente dai fumetti e dalle pellicole dedicate al famoso eroe Dc Comics. Qui sotto trovate alcune foto, cosa ne pensate?

DSC_2117-002-b02a8b80e8

DSC_2123-005-5ea30920ef-1

DSC_2495-010-75ce915ac2

DSC_2499-014-49b7739e48

Sicuramente la stanza verrà aggiornata con nuovi gadget dopo l’uscita di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello che sarà diretto da Matt Reeves e interpretato da Ben Affleck. Non esiste al momento una release ma altra ispirazione si potrà benissimo trovare in Justice League, in arrivo nelle nostre sale a novembre.

Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01D1LM5XE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.