L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emoji – Accendi le Emozioni: ecco il poster italiano, trailer in arrivo?

Emoji – Accendi le Emozioni: ecco il poster italiano, trailer in arrivo?

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Emoji – Accendi le Emozioni – Primo teaser per il film d’animazione Sony

Novità in arrivo da Emoji – Accendi le Emozioni, il film d’animazione dedicato ai celebri simboli pittografici. Grazie alla pagina Facebook ufficiale del film apprendiamo che domani arriverà “qualcosa di speciale”, si tratterà del trailer? Non possiamo fare altro che attendere per scoprirlo, nell’attesa possiamo dare un’occhiata al poster italiano:

Emoji Accendi le Emozioni Poster Italia 01

Ecco la sinossi:

The Emoji Movie ci porterà alla scoperta di un mondo segreto mai visto prima, che si trova all’interno dei nostri smartphone. Nascosto nell’app di messaggistica c’è Textopolis, una vivace città dove tutte le vostre emoji vivono con la speranza di essere usate. Ognuna di loro ha una sola espressione facciale – fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtri e proprio per questo è in grado di fare espressioni diverse. Determinato a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene si fa aiutare dal suo amicio Hi-5 (James Corden) e dalla famigerata emoji capace di rompere i codici Jailbreak (Ilana Glazer). I tre partiranno per un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni del telefono, ciascuna con il proprio mondo selvaggio e divertente, per trovare il codice che risolverà il problema di Gene e salvare il loro mondo nel momento in cui un pericolo maggiore minaccerà il telefono.

Emoji – Accendi le Emozioni è diretto da Anthony Leondis (Igor), che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Siegel (Men at Work); nel cast anche James Corden e Ilana Glazer. La produzione è a cura di Michelle Raimo Kouyate, mentre l’uscita è prevista per il 28 settembre 2017. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Emojimovie Cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.