L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edge of Tomorrow: il sequel concluderà la storia, ci sarà meno azione

Edge of Tomorrow: il sequel concluderà la storia, ci sarà meno azione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Edge of Tomorrow 2 sarà sia un prequel sia un sequel

Ingiustamente sottovalutato al tempo del suo arrivo in sala, Edge of Tomorrow è diventato con il passare del tempo un piccolo cult. Proprio grazie a questo è stata approvata la lavorazione di un sequel, il cui titolo sarà Live Die Repeat and Repeat (una citazione della tagline della precedente pellicola). Dietro la macchina da presa troveremo di nuovo Doug Liman ed è previsto il ritorno del protagonista Tom Cruise, che dividerà nuovamente la scena con Emily Blunt. Durante una recente intervista, Liman ha detto che l’arco narrativo si concluderà con questo sequel:

Vedo la saga composta da due film. Concluderemo la storia iniziata nel primo e ci saranno delle rivelazioni tra i personaggi di Tom Cruise ed Emily Blunt. Come ricorderete, lei alla fine del primo film non ha idea di chi sia lui e questo porterà la storia verso un’altra direzione. Inizieremo proprio da lì ma non andremo avanti perché faremo casini con il tempo, gli alieni hanno fatto casini con il tempo.

edge-of-tomorrow-copertina

Doug Liman ha inoltre detto che questo sequel sarà per certi versi atipico, proseguirà la storia ma sarà più “piccolo”:

Penso che la gente tenda sempre a fare dei sequel più grandi, mentre io sono del parere che un sequel deve essere più piccolo. Il primo è sempre un po’ la pubblicità del secondo, quindi ora non c’è bisogno di tutta quell’azione e nel caso di Edge of Tomorrow le persone hanno apprezzato il lato comico e adorato tutta la situazione… Quindi possiamo soffermarci sui personaggi di Tom ed Emily, e ci sarà un terzo protagonista che ruberà la scena, ve lo assicuro! Possiamo soffermarci su questo, non serve una scena d’azione ogni due minuti!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KKMNFEG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.