L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ducktales – Una vasca di monete per immergersi come Paperone!

Ducktales – Una vasca di monete per immergersi come Paperone!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco il trailer di Ducktales, già rinnovata per la stagione 2

Chi non ha mai sognato di nuotare in un deposito di monete come Zio Paperone? Il problema è che, da piccoli, non si hanno abbastanza monete nemmeno per riempire un lavandino, mentre da grandi… beh, spesso anche da grandi non se hanno abbastanza. Di certo, non per colmare un intero deposito, come quello che sorge sulla Collina Ammazzamotori nella ridente Paperopoli.

Ebbene, ci pensa la Disney a concretizzare questo desiderio: per promuovere la nuova serie di DuckTales (in estate su Disney XD), la Casa di Topolino ha realizzato un mini-deposito con una vasca di monete dorate, completamente esplorabile a suon di immersioni e bracciate, proprio come il vecchio Scrooge. La vasca ha fatto il suo debutto ai Radio Disney Music Awards, ma sarà presente anche al D23 Expo 2017 di Anaheim, dal 14 al 16 luglio. Ah, ovviamente le monete sono di plastica, anche perché Peter Griffin ha già dimostrato che non è salutare tuffarsi in una vasca di monete metalliche!

Ecco una foto dell’attrazione:

DUCKTALES MONEY BIN

Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley). Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Paperino, Gastone, Amelia, Archimede e molti altri.

GUARDA ANCHE:

David Tennant sarà Paperone in Ducktales, il cast canta la sigla

Primo teaser per la nuova serie di Ducktales

Primo poster per la nuova serie di Ducktales

Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks.

Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro. La serie andrà in onda nell’estate del 2017 e sarà composta da 21 episodi da mezzora ciascuno, più altre due puntate da un’ora.

ducktales

Fonte: Live105

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Ecco il trailer di Ducktales, già rinnovata per la stagione 2 Chi non ha mai sognato di nuotare in un deposito di monete come Zio Paperone? Il problema è che, da piccoli, non si hanno abbastanza monete nemmeno per riempire un lavandino, mentre da grandi… beh, spesso anche da grandi non se hanno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.