L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DuckTales – Lin-Manuel Miranda doppierà Robopap/Fenton Paperconchiglia

DuckTales – Lin-Manuel Miranda doppierà Robopap/Fenton Paperconchiglia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ducktales – Una vasca di monete per immergersi come Paperone!

Un altro nome prestigioso si aggiunge al cast dei doppiatori della nuova serie animata di DuckTales, stiamo parlando del creatore di The Hamilton Lin-Manuel Miranda.

L’attore, compositore e drammaturgo presterà la sua voce a Fenton Paperconchiglia (Fenton Crackshell), il papero noto per la sua abilità di contare fagioli e soldi che nella precedente serie ha lavorato alle dipendenze di Paperon de’ Paperoni come ragioniere.

Ma i fan lo ricordano sopratutto per la sua identità segreta, ovvero Robopap (Gizmoduck) che assume l’incarico di guardia del corpo di Paperone. Gli unici a conoscere la sua doppia identità sono Paperone, Jet McQuack e la madre di Fenton, mentre l’ideatore della tuta robotica è Archimede Pitagorico.

Nella nuova serie il Fenton diventerà un giovane scienziato di origini latine. Ecco il design del personaggio.

Gizmoduck_Fenton_Ducktales

GUARDA ANCHE:

Primo teaser per la nuova serie di Ducktales

Primo poster per la nuova serie di Ducktales

Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

Il cast dei doppiatori annovera tra le sue fila: David Tennant nel ruolo di Paperone, Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley).

Matt Youngberg (Ben 10: Omniverse) è il produttore esecutivo, Francisco Angones copre il ruolo di story editor e co-produttore, Sean Jimenez è l’art director.

La serie, che andrà in onda questa estate su Disney XD, è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Fonte Oh My Disney

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.