Il domani tra di noi – Trailer del film con Idris Elba e Kate Winslet

Il domani tra di noi – Trailer del film con Idris Elba e Kate Winslet

Di Marlen Vazzoler

Idris Elba e Kate Winslet sono i protagonisti di Il domani tra di noi l’adattamento cinematografico del romanzo The Mountain Between Us scritto da Charles Martin. La pellicola è stata girata in Canada, sul confine tra Alberta e British Columbia, dal regista Hany Abu-Assad (Omar).

“Non puoi parlare. Quando chiudi [gli occhi], perché c’è acqua, non puoi a volte aprirli”,

ha raccontato il regista a Usa Today.

“Ogni giorno avevamo l’ordine del giorno con 5 diversi scenari in ogni possibile condizione atmosferica”.

Dal campo base il filmaker e il regista dovevano determinare se il tempo era abbastanza buono per prendere gli elicotteri e recarsi in montagna.

Per la scena in cui Alex Martin (Winslet) cade nell’acqua ghiacciata, l’attrice ha chiesto di non usare controfigure.

“Lo studio, i produttori erano molto spaventati che qualcosa potesse accadere”.

Per realizzarla ci sono voluti tre ciak.

“La prima volta non è stata buona, così sono andato da Kate e tutti erano ‘No, non puoi farlo!’ [Ma] le ho chiesto ‘Ascolta, possiamo farla un’altra volta?'”.

E l’attrice ha risposto molto professionalmente

“Si fa quel che si deve”.

La versione in lingua originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

elba-Il-domani-tra-noi

La sinossi:

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

Il domani tra di noi verrà distribuito nelle sale italiane il 19 ottobre 2017.

Fonti Usa Today, 20th Century Fox Italia, 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vi regaliamo i biglietti per il film Pantafa 25 Marzo 2023 - 9:00

Abbiamo a disposizione per i nostri lettori alcuni biglietti gratuiti per Pantafa, il film di Emanuele Scaringi con Kasia Smutniak, in arrivo nelle nostre sale il 30 marzo.

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Ghostbusters: Kumail Nanjiani e Patton Oswalt nel sequel di Legacy 24 Marzo 2023 - 20:00

I due sono tra le nuove reclute annunciate del sequel di Ghostbusters: Legacy, che sta venendo diretto da Gil Kenan

Oppenheimer sarà il film più lungo di Christopher Nolan? 24 Marzo 2023 - 19:52

Con ben 3 ore, Oppenheimer potrebbe essere il film più lungo della carriera di Christopher Nolan.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI