Descendants 2: nuovo trailer e music video

Descendants 2: nuovo trailer e music video

Di Redazione SW

Descendants 2, il nuovo Disney Channel Original Movie diretto e prodotto da Kenny Ortega ( High School Musical e Camp Rock) con protagonisti i figli dei cattivi Disney, sta per arrivare prossimamente su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).
ber
In attesa di scoprire quali nuove avventure vivranno Mal, la figlia di Malefica, Evie la figlia della Regina Cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia de Mon, ecco il primo trailer.

Descendants 2 catturerà i ragazzi grazie alle sue musiche originali e balli spettacolari. Un primo assaggio si ha nel video della canzone di apertura del film “Ways To Be Wicked”, un concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay. La canzone, prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.

“Siamo molti orgogliosi di proporre il nuovo Disney Channel Original Movie “Descendants 2” al nostro pubblico che ci segue sempre con attenzione e passione – ha dichiarato Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia. – Le avventure dei figli dei cattivi Disney costituiscono un contenuto creativo assolutamente nuovo perchè uniscono i grandi personaggi della tradizione Disney alla realtà dei ragazzi di oggi, che infatti lo hanno fatto diventare una delle property TV di punta dei nostri canali”.
ks662c3ay9dzvf7mmwgg
In Descentants 2 ritroveremo i figli dei cattivi Disney alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon. Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal insieme ai suoi amici decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursola, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Uma è molto risentita di non essere stata selezionata da Ben per frequentare la scuola di Aurodon e decide così di dar vita a una sua gang di pirati. La gang include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston che insieme ad Uma lotteranno per rompere le barriere tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola una volta per tutte.
d2-promo
In Descendants 2 tornano Dove Cameron (“Liv e Maddie”), Cameron Boyce (“Jessie”), Sofia Carson, (“Adventures in Babysitting”), Booboo Stewart (“X-Men Days of Future Past”), e Mitchell Hope che interpretano rispettivamente Mal, Carlos, Evie, Jay e il re Ben. Accanto a loro nuovi personaggi: China Anne McClain (“A.N.T. Farm”) interpreta Uma, la figlia di Ursula; Thomas Doherty (“The Lodge”) è Harry, il figlio di Capitan Uncino; Dylan Playfair (“Some Assembly Required”) dà il volto a Gil, il figlio di Gaston; e Anna Cathcart (“Odd Squad”) interpreta Dizzy, figlia della sorellastra di Cenerentola, Genoveffa e nipote della matrigna. Tornano anche in questo sequel Brenna D’Amico nel ruolo di Jane, la figlia della Fata Turchina interpretata ancora una volta da Melanie Paxson; Dianne Doan è la figlia di Mulan Lonnie; Jedidiah Goodacre, Chad, il figlio di Cenerentola; Zachary Gibson nel ruolo di Doug, il figlio di Cucciolo; Keegan Connor Tracy nei panni di Belle e Dan Payne che torna ad interpretare la Bestia.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI