L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool – Donald Glover produrrà una serie animata per adulti per la FXX

Deadpool – Donald Glover produrrà una serie animata per adulti per la FXX

Di Marlen Vazzoler

Donald Glover realizzerà un nuovo progetto per la FX dove tornerà l’anno prossimo con la seconda stagione di Atlanta, che pare abbia già scritto, e la Marvel dove reciterà in Spider-Man: Homecoming.

Donald e il fratello Stephen, uno degli scrittori di Atlanta ma anche cantautore e interprete, copriranno il ruolo di sceneggiatori, di produttori esecutivi e di showrunner della serie animata d’azione e commedia, destinata per un pubblico adulto, basata sul fumetto di Deadpool.

Composta da 10 episodi, la serie verrà lanciata su FXX nel 2018. Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel saranno i produttori esecutivi assieme ai Glover. Loeb ha approcciato l’emittente con l’idea, la FX a sua volta si è rivolta a Glover. Sono poi seguite delle complesse trattative per questa serie che verrà prodotta da Marvel Television, FX Productions e ABC Signature.

deadpool-2-boyfriend-pic

A Londra, dove Glover si trova per le riprese di Han Solo nei panni del giovane Lando Calrissian, è stata già preparata una writers’ room.

Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX, ha dichiarato:

“Donald Glover è un’artista incredibilmente dotato e versatile chje porterà in vita la serie senza titolo della Marvel, con la stessa intensità e singolare visione della sua hit di successo Atlanta. Con il successo di Legion, non vediamo l’ora di lavorare ancora con la Marvel Television per creare una serie che sia audace, straordinaria e completamente originale”.

Loeb ha aggiunto:

“Quanto divertente potrà essere? Deadpool, Donald ed FX — la casa perfetta per il mercenario chiacchierone! Siamo elettrizzati che la nostra relazione con FX che è iniziata con Legion continui con quello che sarà sicuramente uno show innovativo nell’animazione per adulti”.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.