Deadpool 2 – Jack Kesy sarà l’antagonista

Deadpool 2 – Jack Kesy sarà l’antagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

La 20th Century Fox ha trovato il villain di Deadpool 2, atteso sequel che uscirà il 1 giugno 2018: Deadline riporta infatti che Jack Kesy è stato scritturato nel ruolo dell’antagonista, la cui identità non è stata ancora confermata. Ciononostante, varie fonti sostengono che si tratti di Black Tom Cassidy, storico avversario degli X-Men e anche dello stesso Deadpool.

Creato da Chris Claremont e Dave Cockrum su Uncanny X-Men #101 (1976), l’irlandese Black Tom è il cugino di Sean Cassidy alias Banshee, ed è un amico personale del Fenomeno, con il quale collabora spesso; ha inoltre cresciuto la figlia di Sean, Theresa, che in seguito è divenuta un membro degli X-Force con il nome di Syrin, e si è persino innamorata del Mercenario Chiacchierone. I suoi poteri sono insoliti: è in grado di proiettare raggi concussivi attraverso il legno, e usa un shillelagh (bastone da passeggio irlandese) come arma preferita. Nei fumetti, per un certo periodo, ha anche sviluppato la capacità di manipolare e assorbire gli organismi vegetali.

Dal canto suo, Jack Kesy è noto soprattutto per il ruolo di Gabriel Bolivar in The Strain, ma presto lo vedremo anche in Baywatch.

deadpool-incassi-cover

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

LEGGI ANCHE:

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino e Josh Brolin interpreterà Cable.

deadpool-colossus_opt

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Oceania: Thomas Kail dirigerà il film live action 1 Giugno 2023 - 7:50

Il live action di Oceania ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Thomas Kail, regista del film di Hamilton

Il sapore della vendetta: Rebecca Ferguson nel film tratto dal romanzo di Joe Abercrombie 31 Maggio 2023 - 18:45

Tim Miller, regista di Deadpool e Terminator: Destino oscuro, nonché creatore di Love, Death & Robots, dirigerà il film

Insidious: Mandy Moore e Kumail Nanjiani protagonisti di uno spin-off 31 Maggio 2023 - 15:00

Jeremy Slater, creatore di Moon Knight e The Umbrella Academy, farà il suo debutto dietro la macchina da presa

Dragon Trainer, Mason Thames e Nico Parker saranno Hiccup e Astrid nel live action 31 Maggio 2023 - 9:00

Mason Thames (The Black Phone) e Nico Parker (The Last of Us) interpreteranno Hiccup e Astrid nel live action di Dragon Trainer.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI