L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – Jack Kesy sarà l’antagonista

Deadpool 2 – Jack Kesy sarà l’antagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

La 20th Century Fox ha trovato il villain di Deadpool 2, atteso sequel che uscirà il 1 giugno 2018: Deadline riporta infatti che Jack Kesy è stato scritturato nel ruolo dell’antagonista, la cui identità non è stata ancora confermata. Ciononostante, varie fonti sostengono che si tratti di Black Tom Cassidy, storico avversario degli X-Men e anche dello stesso Deadpool.

Creato da Chris Claremont e Dave Cockrum su Uncanny X-Men #101 (1976), l’irlandese Black Tom è il cugino di Sean Cassidy alias Banshee, ed è un amico personale del Fenomeno, con il quale collabora spesso; ha inoltre cresciuto la figlia di Sean, Theresa, che in seguito è divenuta un membro degli X-Force con il nome di Syrin, e si è persino innamorata del Mercenario Chiacchierone. I suoi poteri sono insoliti: è in grado di proiettare raggi concussivi attraverso il legno, e usa un shillelagh (bastone da passeggio irlandese) come arma preferita. Nei fumetti, per un certo periodo, ha anche sviluppato la capacità di manipolare e assorbire gli organismi vegetali.

Dal canto suo, Jack Kesy è noto soprattutto per il ruolo di Gabriel Bolivar in The Strain, ma presto lo vedremo anche in Baywatch.

deadpool-incassi-cover

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

LEGGI ANCHE:

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino e Josh Brolin interpreterà Cable.

deadpool-colossus_opt

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.