Deadpool 2 – Jack Kesy sarà l’antagonista

Deadpool 2 – Jack Kesy sarà l’antagonista

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2

La 20th Century Fox ha trovato il villain di Deadpool 2, atteso sequel che uscirà il 1 giugno 2018: Deadline riporta infatti che Jack Kesy è stato scritturato nel ruolo dell’antagonista, la cui identità non è stata ancora confermata. Ciononostante, varie fonti sostengono che si tratti di Black Tom Cassidy, storico avversario degli X-Men e anche dello stesso Deadpool.

Creato da Chris Claremont e Dave Cockrum su Uncanny X-Men #101 (1976), l’irlandese Black Tom è il cugino di Sean Cassidy alias Banshee, ed è un amico personale del Fenomeno, con il quale collabora spesso; ha inoltre cresciuto la figlia di Sean, Theresa, che in seguito è divenuta un membro degli X-Force con il nome di Syrin, e si è persino innamorata del Mercenario Chiacchierone. I suoi poteri sono insoliti: è in grado di proiettare raggi concussivi attraverso il legno, e usa un shillelagh (bastone da passeggio irlandese) come arma preferita. Nei fumetti, per un certo periodo, ha anche sviluppato la capacità di manipolare e assorbire gli organismi vegetali.

Dal canto suo, Jack Kesy è noto soprattutto per il ruolo di Gabriel Bolivar in The Strain, ma presto lo vedremo anche in Baywatch.

deadpool-incassi-cover

GUARDA ANCHE: Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan

LEGGI ANCHE:

Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2

Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino e Josh Brolin interpreterà Cable.

deadpool-colossus_opt

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Teen Titans: Ana Nogueira scriverà il film live action 16 Marzo 2024 - 9:43

La drammaturga, attrice e sceneggiatrice Ana Nogueira sceneggerà un film live action sui Teen Titans

Kind of Kindness: A giugno negli USA il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone 14 Marzo 2024 - 19:54

Searchlight ha annunciato la data di uscita americana di Kinds of Kindness, il prossimo film diretto da Yorgos Lanthimos con Emma Stone.

Finn Wolfhard entra nel cast di SNL 1975 13 Marzo 2024 - 11:00

Finn Wolfhard, Andrew Barth Feldman e Kaia Gerber entrano nel cast di SNL 1975, nuovo film di Jason Reitman.

Christopher Nolan ha iniziato a lavorare al suo nuovo film 12 Marzo 2024 - 19:13

Si mormora che Christopher Nolan stia lavorando al remake della serie tv thriller-sci-fi Il prigioniero, a cui era stato legato nel 2009

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI