L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC TV Universe – Il prossimo cross-over andrà in onda a novembre

DC TV Universe – Il prossimo cross-over andrà in onda a novembre

Di Lorenzo Pedrazzi

Il cross-over tra le serie del DC TV Universe è ormai diventato un appuntamento annuale fisso nel palinsesto di The CW, forte del successo della scorsa “edizione”: l’avventura in tre parti con i Dominatori, infatti, ha registrato alcuni tra i rating più alti nella storia di questo canale, e per la prossima stagione è prevista un’idea ancor più ambiziosa.

Non sappiamo quale sarà la trama del cross-over, ma sia il presidente Mark Pedowitz sia il produttore esecutivo Andrew Kreisberg hanno assicurato che stavolta l’evento coinvolgerà tutte le quattro serie, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, quindi sarà spalmato su quattro episodi; il cross-over dell’anno scorso, invece, era stato suddiviso in tre sole puntate, con un piccolo prologo alla fine di Supergirl.

Ebbene, Deadline segnala che l’evento andrà in onda in novembre, quindi con un po’ di anticipo rispetto al solito (negli anni scorsi, gli altri cross-over sono stati trasmessi in dicembre). Di conseguenza, questa macro-storia in quattro parti toccherà il quinto o sesto episodio delle rispettive serie, ma non è chiaro in quale modo sarà distribuito nel corso della settimana, ora che The CW ha cambiato la programmazione: Arrow è stato spostato a giovedì sera, Legends of Tomorrow andrà in onda martedì sera dopo The Flash, mentre Supergirl ha conservato la sua collocazione al lunedì sera.

In ogni caso, Black Lightning non sarà incluso nel cross-over, poiché non fa parte dello stesso universo narrativo (almeno per ora). Le avventure di Fulmine Nero debutteranno a metà stagione, e Pedowitz ha già dichiarato che non ci saranno cinque serie DC in onda contemporaneamente: aspettiamoci quindi una sorta di rotazione.

Vi terremo aggiornati.

lot-invasion

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)